Vai al contenuto

Manuale del giocatore 3


Messaggio consigliato


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Contiene le razze: Minotaur (che già c'era su dragon cmq e gli hanno cambiato solo che adesso invece di avere +2 forza e costituzione ha +2 forza e ho +2 cos o +2 wis), Wilden, Githzerai e Shardmind (con relative paragon path razziali).

Le classi: Seeker (controller primal), Runepriest (leader divine), Monk (striker psionic), Ardent (leader psionic), Battlemind (defender psionic) e Psion (controller psionic) (tutte con relative paragon path).

Le Hybrid classes, nuovo sistema di multiclassing che ti mescola due classi sin dal primo livello.

Nuovi oggetti magici con l'aggiunta dei superior implement (tipo le armature di materiali superiori che ci sono ora).

Gli Skill Power: poteri di utilità di ogni livello basati sulle trained skill invece che sulla classe che puoi scegliere invece di quelli della classe su vuoi.

Nuovi talenti, nuovi epic destinies e basta perchè nuovi rituali anche se sarebbero stati ben accetti non ne ho visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono molto pratico della quarta edizione e mi accingo a creare un PG utilizzando questo manule (che prenderò domani), quindi mi rivolgo ai giocatori più esperti:

Quali sono le build migliori ottenibili sfruttando le nuove razze/classi/talenti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia delle hybrid classes sembra interessante, anche se temo che scoperchiera` definitivamente il vaso di Pandora del pp, con buona pace dell'equilibrio.

Secondo la maggiorparte degli utenti un hybrido è underpowered... Le build ottimali li rendono competitivi ma non broken...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh forse si gli ibridi sono un pochino inferiori all'ottimizzazione che ti da un multiclasse, ma sinceramente sono l'unica scelta roleplaying degna se uno vuole fare un pg che è stato addestrato sin dagli inizi a fare due cose allo stesso livello (il vecchio multiclasse 10/10). Il multiclasse base non rappresenta per niente una scelta di vita simile ma va solo a coprire interessi successivi/marginali più o meno radicati nella seconda classe alla fine...

E poi diciamocelo, son troppo più fighi gli ibridi dei multiclasse, ne ho già giocati due e mi piacciono una cifra :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto leggendo in inglese e non è affatto male...a parte i wilden che sembrano un po' (come idea) dei na'vi...le classi ibride sono molto belle, magari non tutte devastanti, anzi, però rendono il gioco molto interessante. un mio amico sta provando ardent, un'altro battlemind e io monaco e devo dire che sono molto soddisfatto...le classi psichiche si coordinano bene tra di loro, e anche con le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo sentito dire che il Battlemind era un po' inferiore sgli altri difensori...

E' considerato inferiore perché di fatto con uno scatto più carica è possibile annullare tutti i suoi privilegi di classe...

onestamente non avendolo provato non so, so solo che gli psionici letti sembrano molto diversi dall'impatto che hanno in gioco (più di ogni altra classe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...