Vai al contenuto

Monobianco Kor


Messaggio consigliato

ciao a tuttti io sono nuovo su questo forum e anche al gioco di magic. ho cominciato da poko e mi sto facendo un mazzo monobianco kor per incominciare.....è forte secondo voi?????

ekko la lista

4 supervisore agli armamenti

4 apprendista di velialiante

4 pescatrici volante kor

4 mistica forgiapietra

4 duellante kor

18 pianure

2 emeria la rovina del cielo

4 sijiin(la terra che da ad una creatura la protezione da un colore)

equipaggiamenti:

4 collare del basilisco

4 machete affidabile

2 rampino

4 manto setabisbiglio

3 promessa del conquistatore

.......se gentilmente mi potreste consigliare qualche equipaggiamento.......sempre m10-tipo 2

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Prima di tutto benvenuto, se non l'hai già fatto leggi i 3 link sulla mia firma, Per esempio è vietata la K a posto della C da regolamento... comunque sperando che sistemi il tutto:

Chiedi se è forte, ti rispondo dicendoti che non sono io l'esperto del T2, anche se due consigli li so dare ;-)

A questo link http://magiccards.info/query/cards/12155896/2.html troverai tutte le creature Kor dall'inizio di Magic, mentre se nel tuo meta è presente il rosso opterei per inserire almeno in 3x il Calcafuoco Kor.

Tra gli eqip. potresti provare Sega d'Osso per la sua velocità però lo devi testare, mentre sarebbe da inserire sia Onore dei Puri, per avere maggior potenza che Sentiero dell'Esilio per avere un po di controllo...

Per finire potresti provare anche l'affinità tra: Cannocchiale dell'Esploratore e Dotazione dell'Avventuriero questo per arrivare ad avere molte terre in campo ed evitare le pescate morte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...