Vai al contenuto

[WH] Demonette e basette


FeAnPi

Messaggio consigliato

Ieri ho comprato le mie prime miniature di warhammer (una scatola di demonette), delle tronchesine, pennello e colore nero per il fondo.

Ho finito di rimuovere i pezzi delle miniature dalle sprue, e ho appena montato la prima demonetta; demonetta che, per come le sono venute le gambe, sembra la versione demoniaca di una statua classica.:lol:

Però l'effetto corsa fa figo, e quindi va bene.

I dubbi che ho riguardano in primo luogo la colla: la super attak va bene? Da quel che ho visto mi pare che tenga bene, ma non vorrei vedere la miniatura sfaldarsi in seguito causa qualche reazione chimica di cui non sono al corrente.

Il secondo dubbio, invece, è relativo alle basette: tonde o quadrate? Io giocherei principalmente contro due miei amici che fanno entrambi 40K, quindi direi "tonde da montare nel caso su quadrate tramite biadesivo e magneti o semplicemente biadesivo doppio e qcc*", ma mi pare di aver letto che per le truppe vanno bene le basette quadrate anche nel 40K, è corretto?

*quelchecapita, la sostanza universalmente più diffusa e utilizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Il primer è?

Sorry se sono tremendamente niubbo a riguardo. :-(

Poi la sabbia si può mettere anche in seguito, sì? Essendo sardo mi sembra stupido andare a comprare della sabbia grossolana, ma per prenderla in spiaggia mi tocca aspettare che arrivi l'estate.

La mia idea quindi era per ora di dare una mano di fondo nero, montare sulla basetta, farmi la mano dando il fondo anche a un altro paio di scatole di demonette e solo dopo comprarmi i colori aggiuntivi e applicarli a delle demonette già montate sulla base. E' fattibile?

Edit: comunque, già essere riuscito a montare dieci demonette senza fare troppo caos è una soddisfazione per Mr "temo educazione artistica".

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho finito di primerizzare le demonette e le ho montate tutte sulle basi.

Devo dire che affinacate sulla mensola, per quanto non siano ancora colorate bene, fanno la loro porca figura.

E mi fanno venire una mezza idea pazza, ovvero modificare il modellino di droideka lì affianco per farne un soul grinder particolare.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...