Vai al contenuto

Dead Rising


il signore oscuro

Messaggio consigliato

siete riusciti a pelo a sbarrare la porta del magazzino prima che gli zombie entrassero, ad occhio e croce avete circa 2 ore prima che gli zombie sfondino la porta

@Dante

Spoiler:  
hai a disposizione 1 machete (1d6 danni)

@marlow

Spoiler:  
hai a disposizione 1 tirapugni che aumenta di 2 i danni che infliggi con un' attacco senz' armi

@Sheldon

Spoiler:  
hai a disposizione 1 manganello che infligge 1d6 danni

@tutti

Spoiler:  
parlato in grassetto

pensieri in blu

sotto spoiler tutto quello che volete dire off game

@descrizione del magazzino

Spoiler:  
è abbastanza grande e si divide un 2 piani.

davanti a voi ci sono 2 scaffali che percorrono in lunghezza tutto il magazzino

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta

Marlow è un umano abbastanza giovane alto e ben messo fisicamente, lui di professione fa il pugile lo si può capire anche dai segni che ha sulla faccia

Che ***** sono quelle cose ... dice urlando per scaricare la tensione ok, troviamo un rifugio e subito .... ma prima dice mettendosi il suo fedele tirapugni.

Il ragazzo nonostante abbia 23 anni ha un mente molto riflessiva e svelta datemi una mano ha cercare qualcosa di utile su... non state lì impalati

@DM

Spoiler:  
Cercare 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blocchiamo la porta con qualcosa di pesante!

Poi mi guardo intorno e continuo: Ci riusciamo a preparare una trappola? qualcosa del tipo che se gli zombie aprono la porta gli cade intesta dal 2° piano qualcosa che li fermi o addirittura li uccida, cerchiamo dentro al magazzino se c'è qualcosa di utile!

Poi mi dirigo verso gli scaffali...

Spoiler:  
Ci sono degli scatolini o qualcosa di simile da controllare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Porcaccia! urlo mentre faccio qualche passo indietro un po' terrorizato!

E adesso . . .

Si hai ragione dico al tipo che che dice di cercare qualcosa per fermarli.

Se queste cose entrano siamo ******i

Cosi facendo incomincio a cercare qualcosa che mi aiuti a frenare il loro ingresso nel magazzino (scaffali che riusciamo a spostare o altro).

Spoiler:  
cercare +7
Link al commento
Condividi su altri siti

@sheldon

Spoiler:  
avete sprangato la porta, mettere qualcosa di pesante li servirebbe soltanto a rallentarli qualche round

comunque gli scaffali sono pieni di scatole e scatoline e oggetti senza involucri

@tutti

Spoiler:  
avete trovato

10 razioni

2 zaini

2 borse

2 bottiglie d' acqua da 1,5l piene

1 kit di pronto soccorso

ago e filo

2 caricatori con 10 colpi di pistola

1 scatola di antidolorifici

1 pistola (1d6 danni, incr di gittata 15)

sugli scaffali ci sono ancora molti altri oggetti, intatti o rotti, se mi fate qualche richiesta specifica posso dirvi se lo trovate o no e se volete fare delle booby trap vi dico che materiale trovate per fabbricarle

@Dante

Spoiler:  
senti degli strani rumori vicino alle scale che portano al secondo piano
Link al commento
Condividi su altri siti

OK mettiamo le cose dentro lo . . . Ehi avete sentito?!

Aspettate un attimo ho sentito qualcosa provenire da la! indicando le scale che portano al secondo piano

Estraggo il mio machete e mi avvicino guardingo.

Spoiler:  
osservare +4 ascotare +4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Sotto la scala, il mio machete in mano pronto all'uso.

Aspetto che lo zombi scenda la scala per poter mettermi alle sue spalle per prenderlo di sorpresa.

Nel frattempo me ne sto nascosto in silenzio senza muovere un muscolo sotto la scala.

Spoiler:  
nascondersi +7
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver notato che lo zombie è lento a scendere le scale, mi allontano e prendo la pistola, mi metto in posizione e prendo la mira, poi dico ad alta voce: Non vi preoccupate, sparerò un solo colpo se siamo in difficoltà, per ora aspettiamo che scenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...