Vai al contenuto

Lista lupi 1000 [funny]


death angel

Messaggio consigliato

Prima di tutto questa NON e sottolineo NON è una lista fatta per vincere, oggi avevo iun torneo da 1000p.ti, non avendo voglia di portare la guardia, ho optato per i lupi. Allora ho fatto questa lista fatta così, per divertirsi.

QG

Lord lupo-ascia del gelo, scudo tempesta, collana zanne di lupo, lupo del tuono-210

TRUPPE

10 artigli-arma potenziata-165

Rhino- -35

10 artigli-arma potenziata-165

Rhino- -35

10 Cacciatori grigi-lanciafiamme, plasma tutto gratis-150

Supporti leggeri

3 Cavalca lupi-3 sudi tempesta-240

Vorrei aggiungere che gli artigli avrebbero dovuto avere il lanciafiamme ma mi sono scordato di scriverlo sulla lista XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

io al lord lupo preferirei il capo guerrierio, risparmi 30 punti, ed grossomodo siamo lì come rendimento, e fidati, sono secondo ad un torneo che abbiamo fatto qua con la cavalleria xD ti renderai conto di quanto sanno essere letali. ma io gli metterei una lama del gelo ai lupi con i punti che risparmi dal lord lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

si, il capo guerriero è "conveniente", ma il lord lupo su lupo del tuono è un bel qg...210 punti grossomodo e hai un personaggio che piazza 5/6 attacchi a forza 6 o 10, dipende da cosa ci metti, che negano l'armatura, ha il ts/ti al 3+, assalta di 12" e prima può muovere e correre e ha un profilo buono...è eccellente per me...poi se metti lama del gelo ( forza 6 ) ha iniziativa 5...è l'incubo delle truppe e sui carri leggeri può fare danni...ah già, dimenticavo, è immune a morte immediata ( come lo setto io ;-) )...ottimo ottimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente si! ma a 1000 punti, è meglio avere due lame del gelo! tanto con la collana prende sempre al 3,ed è lo stesso immune da morte immediata,amenochè la forza dell'avversario sia 10! in questo modo consecutivamente ci sono ben 12 attacchi a forza 6 che negano l'armatura,avrà 1 attacco e una ferita in meno, ma con i 30 punti che avanzano puoi mettere la lama! eppoi se non erro (non ho il codex in mano) il capo guerriero,con lama del gelo, lupo ,collana , e armatura runica (salva al 2+) costa 170 punti! ed è lo stesso un temibile avversario!...a 1000 punti s'intende,a punti più elevati il lordo lupo va benissimo!(il lord lupo può avere anche saghe migliori, se si intende usarle).quindi, il lord lupo va benissimo , ma in questa lista un capo guerriero, a mio parere da inesperto, è praticamente uguale,e come ripeto ancora una volta,puoi mettere così la lama ai lupi normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...