Vai al contenuto

Arma sprezzante


Shi'Vha

Messaggio consigliato

Potere a volontà: Azione gratuita. Il personaggio può usare questo potere prima di compiere un attacco in mischia contro un bersaglio adiacente. Ottiene un bonus di potere al tiro dei danni di quell'attacco pari al doppio del bonus di potenziamento dell'arma. Per contro, subisce una penalità di -2 alla CA fino alla fine del suo turno successivo.

Se utilizzo quest'arma nella mano secondaria, posso utilizzare il potere a volontà di questa con un'attacco che NON utilizza la mano secondaria? Dalla descrizione sembra di si, sapete se c'è qualche errata? o qualcuno ha il testo del potere in inglese da poter controllare?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

il problema è se ho 2 armi e l'attacco non lo faccio con questa' date=' posso attivare cmq il potere!? perchè il potere non dice "un attacco CON QUEST'ARMA". Quindi uno potrebbe tenerla in off hand solo per aggiungere il bonus ai danni (e chiaramente la penalità alla CA)[/quote']

Puoi attivare il potere ma se non colpisci con quell'arma non hai alcun vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

be' ma è palese che intende l'arma anche perche' dice : fai danni del doppio del bonus di potenziamento dell'arma , quindi se colpisci con un altra arma ovvio che non puoi sommare il bonus ai danni , cmq non capisco il motivo di questo post??? cioe' suppongo che tu combatti con due armi e vorrai fare una combo per sommare tutti i bonus di entrambe le armi su un solo colpo ve???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...