Vai al contenuto

sostituire un anello


william blake

Messaggio consigliato

Quindi di fatto ne fai solo una questione di descrizione del posizionamento degli oggetti? E quindi se il mio zainetto non è altro che una serie di tasche che mi lego al mantello posso recuperare qualsiasi cosa con una move action? [anche se magari non potrò portarmi nello zaino un'armatura a questo punto] ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Quindi di fatto ne fai solo una questione di descrizione del posizionamento degli oggetti? E quindi se il mio zainetto non è altro che una serie di tasche che mi lego al mantello posso recuperare qualsiasi cosa con una move action? [anche se magari non potrò portarmi nello zaino un'armatura a questo punto] ;-)

Beh... Io ricordo che esiste la borsa da cintura per le pozioni e la bandoliera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente Mad Master ha scritto di togliere l'anello dall'altra mano (così da conservare contemporaneamente anello di protezione e anello accumula incantesimi).

ho un anello del potere del camaleonte,che mi conferisce un +10 a le prove di nascondersi e mi e' veramente essenziale,per questo devo optare tra l'accumula incantesimi e quello di protezione,su chi mantenere sempre attivo.

Se lo zainetto pratico lo hai sulle spalle sotto al mantello e devi recuperare un oggetto che si trova dentro la sia tasca principale che al momento è chiusa con una cinghia, non importa che prendere l'oggetto sia un'azione di movimento che non causa AdO

e' proprio per questo che mi domando come tocca comportarsi,indossando i tre anelli contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domando: l'anello accumula incantesimi costa come slot anche se vuoto? Ed aggiungo un anello respingi incantesimi che ha esaurito gli slot per quel giorno?

Da regole sembrerebbe di no...

A character can only effectively wear two magic rings. A third magic ring doesn’t work if the wearer is already wearing two magic rings.

ma vorrei sapere se c'è qualche faq od interpretazione diversa

grazie in anticipo :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...