Vai al contenuto

La bibblioteca di bahamut, richiesta utente


Red

Messaggio consigliato

Posto qui dato che mi sembra più appropiato:

un utente del forum, chi purtroppo non mi ricordo il nome, aveva incominciato a postare una serie di libri sui piai dimensionali come questo:

I Piani da scoprire: Limbo [draconico] (Dak'kon e Nordom)

In questo volume, gli autori presentano numerose informazioni essenziali per coloro che vogliono attraversare il Piano del Caos.

Il primo capitolo parla della natura del piano, composto da elementi nella loro forma più pura, in continuo cambiamento, e insegna alcune basilari tecniche utilizzate dagli githzerai per dare stabilità temporanea a tali elementi garantendo così la sopravvivenza del viandante dimensionale. In seguito, vengono presentate guide dettagliate con indicazioni di carattere geografico e storico, della città githzerai di Shra'kt'lor e del Monastero di Zerth'Ad'lun, e di altre città minori. L'ultimo capitolo descrive brevemente il luogo noto come Pietra Generatrice, dalla quale hanno origine le creature del Caos per eccellenza, gli Slaad. Il libro si chiude con un'appendice sulla storia del popolo Githzerai e della scuola marziale Zerth, curata da uno degli autori, Dak'kon, githzerai e membro anziano di tale scuola.

Le pagine del tomo sono dello stesso materiale metallico resistentissimo del primo volume [Guida a Sigil], ma sono bordate e filigranate con un materiale simile in apparenza all'oro, che permette al libro di essere esposto alle energie caotiche del Limbo senza subirne gli effetti.

Volevo sapere se era disponibile a finire la serie, dato che stiamo inserendo i libri in un database per completare il lavoro.

Naturalmente se qualcuno vuole postare altri libri è ben accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...