Vai al contenuto

Ciao a tutti


DeadGoat

Messaggio consigliato

Un ciao a tutti voi; ho 16 anni e sono dell'Emilia, gioco a magic e ho un mazzo vampiro che è fatto con carte di Zendicar, m10 e Worldwake. Poi che dire..mmm.. ah si ascolto tantissimo Metal, ma volendo anche qualcosa di rock, grunge, punk. I miei gruppi Metal preferiti sono: Slayer, Pantera, Cannibal Corpse, Gorgoroth, Burzum, Children Of Bodom, System of a Down, Metallica, InFlames, Bathory, Satanic Warmaster, Stratovarius, Deicide, Epica. Altri gruppi non Metal: Nirvana, Paradox (gruppo grunge irlandese), Led Zeppelin, Misfits, The Casualties, The Exploited, CCCP.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto anche a nome dello staff e ti ricordo di leggere attentamente il regolamento.

In particolar modo, fai attenzione ai seguenti punti:

2. Norme comportamentali.

Non è consentito:

2.1 attacchi e insulti personali diretti agli utenti e/o a terzi;

2.2 linguaggio offensivo, volgare e osceno;

2.3 messaggi di tipo razzista o, comunque, inneggianti alla violenza e alla discriminazione;

2.5 messaggi falsi e/o diffamatori, che invadono la privacy personale;

2.9 Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, ostili nei confronti dei Moderatori e degli Amministratori del forum;

2.10 Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole.

Non sono, inoltre, permessi:

2.11 Attacchi personali tra partecipanti al forum;

2.12 Commenti rivolti ad altri partecipanti fatti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria o denigratoria;

2.13 Iscrizioni con più di un account. In caso di doppio account, il secondo creato in ordine di tempo verrà immediatamente eliminato;

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho guardato il forum poco fa per la prima volta

Strano, perchè c'è un utente tuo coetaneo, che vive nella tua stessa città, che ha il tuo stesso ip e il tuo stesso host, che ha i tuoi stessi gusti musicali, ecc, che oggi ha scoperto che i messaggi che posta non vengono visualizzati a meno che un moderatore non li approvi (sanzione dovuta a gravi insulti rivolti a vari utenti di questo forum)...

Se non sei tu quell'utente, dovrebbe comunque connettersi con il tuo stesso computer a questo forum... strano che hai visto oggi il forum per la prima volta...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...