Vai al contenuto

lista lupi siderali da 1850 da torneo


blood angel

Messaggio consigliato

salve a tutti ragazzi...questa è la lista che probabilmente userò ad un torneo...ditemi il vostro parere e apportate delle modifiche se volete :-p ...

ragnar mantonero 245

5 guardie del lupo aggregate + scudo tempesta + arma potenziata 265

land raider 250

10 cacciatori grigi + 2 termici + maglio 180

rhino 35

10 cacciatori grigi + 2 termici + maglio 180

rhino 35

10 artigli insanguinati + maglio 175

rhino 35

6 lunghezanne + 5 lanciamissili 140

6 lunghezanne + 5 lanciamissili 140

predator + laser binato sullo scafo + doppio laser laterale 165

è una lista prevalentemente da sparo...punto sullo sfondare i carri nemici con le armi pesanti e bombardare in seguito gli imbarcati con le aree...mentre i cacciatori sparano a loro volta tenendo l'obiettivao, gli artigli insanguinati, invece, lo prendono e se si avvicina qualcuno lo caricano...infine ragnar e la sua compagnia massacrano ciò che c'è di importante, imbarcati nel land raider che conferisce ulteriore potenza anti-carro...a me sembra buona...a voi la parola adesso :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

bhe mi sembra una lista onesta!ragnar con le guardie dà delle belle soddisfazioni!anche se la cavalleria lupo del tuono io dico che è una bella unità, e ci starebbe,specie con una guardia del lupo capo guerriero su lupo del tuono e arma del gelo e collana di zanne, fa i suoi bei attacchi a forza 6 che ignorano l'armatura e sono dilanianti,non è ragnar, ma è onesto, e costa 170 se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm ho un dubbio, l'abilità di ragnar di dare + un D3 attacchi in carica è cumulabile con la carica fuoribonda? anche se non credo, è un dubbio,ma comunque gli artigli si, se la cavano da soli, ma con carica furiosa data da ragnar sanno assestare un vortice di palate abbastanza doloroso!ma io ho sempre pensato (o meglio provato per esperienza) che gli artigli se sono 10 o meno non valgono il loro costo,inquanto con ac 3 spesso colpiscono come , o meno, dei normali cacciatori grigi...scusa se non sono buoni consigli, gioco da poco! e anzi quantoprima chiederò io qualcosa a voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

gli artigli in corpo a corpo sono nettamente superiori ai grigi...pensateci...ac3 contro ac 4 colpisce comunque al 4+, come i grigi ac4 contro ac4, ma gli artigli ne fanno 40 di attacchi...poi dopo le prendono più facilmente nella risposta, ma 40 colpi...secondo me, infatti, ragnar è meglio metterlo con i grigi in una lista da corpo a corpo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato recentemente una lista da corpo a corpo, con canis ed i cavalcalupi, come truppa usavo i normali lupi fenrisiani,e devo dire che sono proprio buoni!mettendoci anche dei cyberlupi.non era il massimo come lista,ma è stata discretamente divertente!ho messo anche un paio di lupi solitari accompagnati dai lupi fenrisiani.è stata una bella partita! picchiano che è una bellezza ed i normali lupi costano 8 punti...hanno un tiro salvezza di ***** e sono privi di ab...ma sanno il fatto loro xD dato che grossomodo hanno il profilo di un marine, tranne solo per il TA e l'AB...provala anche tu , è una lista abbastanza divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...