Vai al contenuto

assassini dei cacciatori di demoni


blood angel

Messaggio consigliato


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

a me ispira molto l'eversor...anche lui muore facilmente, però 4 attacchi di base con d6 in più in carica, assaltando di 12" nega l'armatura, ad iniziativa 5...ma con lui, quando tiri per colpire, per ogni 4+ è una ferita automatica? perchè non riesco ad interpretare al meglio quello che c'è scritto nel codex... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te ? se ne parlo forse ne so qualcosa....il culexus è valido solo contro gli psionici quindi scartiamone uno...poi devi considerare che hanno r4 e solo 2 ferite...il vindicare sparerà al MASSIMO 7 volte in una partita(cosa che accade di rado), visto che ferisce sempre al 4 possiamo dire che probabilmente(senza contare i tiri copertura) fa ,secondo me, massimo 3 kill a partita...poi non so (non sono io quello che fa le statistiche con le percentuali) quindi tirando le somme 110 pti di assassino+ quelli dell'inquisitore li lascerei a casa.

l'eversor è molto interessante... però secondo me dopo aver fatto secca un'unità(se ci arriva) è bello che andato...

La callidus beh niente da dire son 120 pti+inquisitore però fa il suo sporco lavoro:nega sia Ta che Ti, ha un'arma a fiamma che funziona contro la D pero ha Fo 8 e Vp 1 (di solito 3-4 kill a partita li fa) appena arriva dalla riserva può essere collocata ovunque sul campo.

L' abilità di disimpegnarsi poi la renda molto forte...per non parlare di sovversione.

Cmq anche lei ha diversi punti deboli....

Link al commento
Condividi su altri siti

li hai letti bene tutti ??????????????? e poi sono tutti forti se li sai usare in modo giusto !!!

E non ci sono più le mezze stagioni...

E si stava meglio quando si stava peggio...

Tanto per rimanere in tema di banalità.

Culexus: il mio preferito, ma è eccessivamente specializzato. Andrebbe bene solo se l'avversario giocasse molti psionici, ma dato che la media di psion per esercito è 1...

Vindicare: spara solo 5 colpi, 100+ punti non valgono la possibilità di fare secco un termico o un maglio.

Eversor: è quello che costa meno, quando assalta fa discretamente male, qualcuno potrebbe anche provare a inserirlo.

Callidus: l'unico realmente interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Culexus: il mio preferito, ma è eccessivamente specializzato. Andrebbe bene solo se l'avversario giocasse molti psionici, ma dato che la media di psion per esercito è 1...

dipende, se giochi contro gli eldar, ammesso che l'avversario usi il consiglio dei veggenti, verrebbe utile... ma nei tornei sarebbe praticamente inutile, in quanto pochi usano gli eldar e una parte di quelli non è detto che usi il consiglio dei veggenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto kantor...ma con eversor, ogni tiro per colpire pari a 4 o più è una ferita automatica? non risesco ad interpretare bene il codex...

framike97, tu l'hai mai letto il codex dei cacciator di demoni? o.O

No, non è per colpire... Colpisce normalmente e ferisce sempre al 4+ e nega i TA.

Comunque... Il mio preferito è l'Eversor (un pò perchè mi piace l'dea ed un pò per il suo rapporto qualità/presso).

Però sono d'accordo con Maldazar.

Il più performante è sicuramente la Callidus.

Gli altri 2 (per quanto siano molto belli come "background" diciamo) non sono neanche da prendere in considerazione, a meno che tu non voglia fare una lista solo for fun...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...