Vai al contenuto

Sabato 27 febbraio gioco libero al Museo Memoriale della Libertà di Bologna


Aegon

Messaggio consigliato

TdG Forlì-Cesena: sabato 27 febbraio area gioco libero al Museo Memoriale della Libertà di Bologna

Salve!

Sabato 27 Febbraio 2010 presso il Museo Memoriale della Libertà di Bologna, i Cimmeri forlivesi scenderanno per un'incursione in terra emiliana.

Durante un open day chiamato " ModelBo - The Second world War is over! " TdG Forlì-Cesena allestirà una piccola area ludica per il gioco libero nel bel mezzo della manifestazione, che comprenderà: Una superficie espositiva di oltre 2000 m2 I più importanti espositori del modellismo statico in Italia.

Un museo interattivo dedicato alla Seconda Guerra Mondiale Mostra non competitiva di modellismo statico commemorativa del 65°Anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale con premi del pubblico per i migliori modelli in esposizione, dimostrazioni di wargames e diorami storici.

Cerchiamo volontari ! Non importa cosa sapete fare, importa solo esserci e il resto viene da sè! Ovviamente tutti sono invitati a partecipare in massa.

L’ingresso, da via G.Dozza n.24, è segnalato da uno striscione appeso alla rete metallica, e dalla presenza di un mezzo militare, collocato all’interno della recinzione, ma visibile dalla strada. Dopo aver percorso alcune centinaia di metri di strada sterrata, si nota, sulla destra, il grande padiglione vetrato adibito a serra . Poco più avanti, è necessario girare a destra, e quindi nuovamente a sinistra, trovandosi così davanti alla torre medievale conosciuta come “Torre del Cerro Maggiore”, la costruzione più alta dell’edificio principale.

Per qualsiasi informazione potete scrivere a tdg.forli-cesena@goblins.net il referente è Simone.

Questo invece è il sito della manifestazione http://www.museomemoriale.com/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...