Vai al contenuto

ciao ragazzi


hymn

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, mi chiamo Gio....ho scoperto mio malgrado da poco il gioco di D&d...sn molto contento cmq, perchè questo nuovo mondo è molto eletrizzante...I miei amici mi hanno fatto i complimenti per cm gioco, perchè anche se nn avevo mai giocato, me la cavo molto bene con il mio primo pg partito direttamnùente dal 33esimo perchè la loro campagna era a quei livelli...e ho già risolto molte situazioni...questo forum è ben fatto..a tutti i miei complimenti...baci

cmq un'ultima cosa...dove posso pubblicare la mia scheda e dei miei compagni..vorremmo chiedervi due consigli...grazie mille per le eventuali risposte...baci ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

ciao giò, io mi chiamo arken, ma mi puoi chiamare ark.

allora, prima cosa leggi il regolamento(ahah lo detto prima di enry ahah)

seconda stai attenta agli utenti malati come me!:lol::lol::lol:

terza le puoi pubblicare in progetti(lo trovi nella pagina iniziale)almeno credo.

quarta, sei un maschio o una fammina?

ciao!ark.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nobile elfo purtroppo con questo nome non ho abbreviazioni ma se vuoi puoi chiamarmi nob(;-)) non vorrei fare il rompiscatole ma non si può usare il linguaggio messaggi o chat leggi il regolamento...puoi postare tutto ciò che vuoi nelle sezioni appropriate nella pagina principale xdxd

Spero di incocciarti in qualche discussione,ci "sentiamo" nel forum Gio...

P.S.ehi Ark ammettilo che volevi che fosse una ragazza anche io lo speravo xdxd

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...