Vai al contenuto

TdG Forlì-Cesena e Carcassonne: torneo valido per i nazionali


Aegon

Messaggio consigliato

TdG Forlì-Cesena (referente regionale per l'Emilia Romagna): Campionato Nazionale 2010 di CARCASSONNE.

Ciao a Tutti!

Lo staff, in particolar modo nella persona di Alistar, della TdG Forlì Cesena, ha deciso di inaugurare questo primo suo anno tra i pelleverde, diventando referente regionale (Emilia Romagna) per i nazionali di Carcassonne.

Chiunque potrà richiedere l'apertura in regione di una sessione torneistica, facendo riferimento al buon Alistar, che si preoccuperà di seguire il tutto.

La stagione torneistica, che avrà termine il 31 agosto 2010, verrà chiusa definitivamente con una finale su scala Regionale tramite cui individuare un Campione Regionale, che avrà diritto al rimborso delle spese di viaggio per la partecipazione alla Finale Nazionale.

Lo scopo secondario del Campionato Nazionale è di consentire al vincitore di partecipare al Campionato Mondiale “Carcassonne Worlds 2010” che si svolgerà nel mese di ottobre ad Essen in Germania. In caso di sua indisponibilità, potrà accedere al Campionato Mondiale il secondo classificato del Campionato Nazionale.

Per quanto concerne il regolamento in auge si è deciso di optare per la "modalità Essen".

Viene disputato giocando un numero di partite in modalità 1vs1 per un numero di turni variabile in base al numero dei partecipanti. La classifica provvisoria è determinata facendo riferimento in primo luogo al numero di vittorie del giocatore.

In caso di pareggio, per ciascun giocatore, si considera la somma del numero di vittorie ottenute dai suoi avversari tolto quello con il minor numero di vittorie (“Buchholz tagliato”); qualora persista una situazione di parità, si considera la somma algebrica delle differenze di punteggio ottenute dal giocatore in tutte le partite che ha disputato.

Il regolamento per intero lo potrete consultare direttamente in Tana, mentre per qualsiasi domanda, dubbio, richiesta di torneo in regione e iscrizioni, il referente in questione è Alistar, che si renderà disponibile su questo indirizzo mail: fabbriand03@libero.it

Prima data valida come giornata torneistica: venerdi' 5 marzo 2010 ore 21:00, presso la nostra sede alle ore 21. L'indirizzo è Piazza d'Arme 2 Castrocaro Terme e Terra del Sole, 47011 (FC).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Aggiorno

La giornata del torneo è slittata a sabato 6 Marzo 2010 ore 14 presso nostra sede

nuoooooooo.. un momento! era "nuooo" anche prima.

peccato davvero. in quel weekend mi troverò sui monti a discutere di scienza e dell'annoso conflitto tra essa e la religione.

scherzi a parte. ci tenevo a vedere la tana dei goblin romagnoli. alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci saranno altre tappe del torneo, l'unico problema è che siamo costretti a radunare tutte le volte un minimo di 10 persone, e non è semplice, quindi se volete potete anche organizzare gruppetti da 10, comunicarlo alla mail sopra riportata e noi vi organizziamo la serata

In ogni caso per chi ci vuole vedere basta che si segni alla newsletter a questo indirizzo tdg.forli-cesena@goblins.net facendone semplice richiesta; sarà così informato sullo svolgimento delle nostre attività

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...