Vai al contenuto

The Visitors


allsunday

Messaggio consigliato

Oggi mi è capitato di vedere la promo di Mediaset Premium sul re-make dei Visitors (oltretutto, bel promo, molto inquietante per chi ha visto l'originale).

Ora, non so come sia questa nuova serie, però ricordo bene qualle vecchia, dato che qualche anno fa (2003 circa) mi ricordo che le diedero in replica di notte su mediaset.

Ora, a parte gli improbabili fuseaux rossi di Diana e gli effetti speciali, effettivamente risibili, io ho una grande idea della serie: claustrofobica, piena di risvolti sociologici, assolutamente di attualità (lo era 30 anni fa e lo è tutt'oggi).

Qualcun'altro se la ricorda? che ne pensate/ne pensavate?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Son male informato io o fra gli attori della serie c'e' la dottoressa bionda di Lost?

Comunque io guardai la serie originale ( a tratti essendo decisamente piccolo all'epoca) quando la guardavano i miei genitori o mio fratello. Nel corso degli anni mi e' ricapitato di vederne stralci piuttosto casuali. Non mi fido molto dei remake dato che statisticamente son delle boiate, pero' almeno le prime puntate me le guardo volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...