Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto II - Le Tre Facce del Male


Lollinus

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Si si si.. Lasciami dire una cosa e poi ce ne andiamo.. quindi attendo che i nano mi permetta di parlare... Abbiamo sentito che il vostro signore ha bisogno di qualcuno giù alla miniera... dico ignorando Nyx data la noia di quella trattativa, e è proprio per dare una mano che chiediamo udienza alzo un sopracciglio sperando che capisca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo vi capisco ma... Perchè non riferite al vostro signore le nostre parole e non lasciate decidere a lui? Noi ce ne resteremo qui ad aspettare il suo responso.. alzo spalle e braccia come a sottolineare come la cosa sia semplice.. Un buon compromesso.. Non vi pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Mi avvio verso quello che penso essere il posto più affollato, la piazza di Diamond Lake o una taverna che pare molto afollata. Senza un minimo di tatto e usando principalmente la mia aria minacciosa, comincio a chiedere di Smenk a tutti quelli che mi capitano a tiro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta fuori dalla proprietà mi giro verso il nano.. Prova a prendermi scorbutico gambecorte! urlo mentre continuo ad allontanarmi come un bambino che vuole solo dire l'ultima..

Quindi una volta assicuratomi che non mi stia veramente seguendo mi rivolgo agli altri con un evidente broncio in volto.. elfico: Andiamo in quella miniera e freghiamogli tutto! Mh!

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
MMhh..amministra la miniera, e questi sembrano minatori..

Mi avvicino ai minatori ostentando sicurezza e mostrando bene il fisico possente. Mi rivolgo loro nel mio solito comune molto accentato.

Cerco Balabar Smenk dico, senza aggiungere altro e guardando torvo i presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti meno Ezel

Spoiler:  
Direi di dividerci. Ho intenzione di andare a controllare com'è la situazione all'osservatorio.. Bellsulion accompagnami tu.. Nyx e Xaranthir invece voi potreste indagare circa Smenk.. cosa ne dite? Mi sembra una buona idea. Incontriamoci di nuovo stasera in locanda e ci diremo cosa abbiamo scoperto.. speriamo bene

@tutti

Spoiler:  
se nessuno ha nulla in contrario, me ne vado a controllare la situazione all'osservatorio con Bellsulion
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti meno Ezel

Spoiler:  
Cosa dobbiamo controllare all'osservatorio? non risparmio nemmeno una domanda.. Comunque sia per me va bene.. Capisco sempre più Ezel, e appena finita questa storia mi cercherò un posto migliore di questa citta di cafoooONI! alzo la voce alla fine voltandomi nuovamente verso il nano in lontananza
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...