Vai al contenuto

Fortuna


joesat

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao...

Cose la fortuna??

Come si prende la fortuna?

Si devono buttare i dadi?

...

Grazie

:bye:

Che io sappia non esiste nessuna caratteristica denominata FORTUNA ne' qualcosa di simile (ma ammetto la mia ignoranza sulle eventuali regole opzionali)...

Cos'e', come si prenda e se ci si devono "buttare" dei dadi, a questo punto, mi sfugge! :banghead::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

Cose la fortuna??

1) tipologia di bonus, non sommabile a se stessa es. favore divino mi dà un bonus di f. al txc ed ai danni

2) Evento relativamente improbabile il cui verificarsi porta a conseguenze generalmente positive per chi la riceve. es che f.! Il tiro era giusto giusto per passare il ts

Come si prende la fortuna?

Di solito a fette. So di negozi che la vendono anche macinata fine.

Si devono buttare i dadi?

Dipende dai gusti, io la preferisco fare brasata con un buon vinello, piuttosto che in brodo, comunque, se ti piace, i dadi li butti a metà cottura, e fai cuocere a fuoco lento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si prende la fortuna?

1)Di solito a fette. So di negozi che la vendono anche macinata fine.

Si devono buttare i dadi?

1)Dipende dai gusti, io la preferisco fare brasata con un buon vinello, piuttosto che in brodo, comunque, se ti piace, i dadi li butti a metà cottura, e fai cuocere a fuoco lento.

:lol::lol::lol::lol: Sto morendo dalle risate

Scherzi a parte...esistono talenti che forniscono bonus di fortuna (vedi Fortuna degli Eroi in Forgotten Realms che migliora i TS) oppure oggetti magici (come la pietra della buona fortuna). In genere sono bonus fissi, quindi non sono soggetti alla variabilità del tiro dei dadi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche una capacità di un personaggio definito fortunato.Lo si può essere solo un tot di volte al giorno.Il potere,chiamato anche in un'altro modo,permette di ritirare i dadi.Lo si può ottenere da classi(es.tessitore del fato),domini(fortuna) e oggetti magici(lama della fortuna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...