Vai al contenuto

Claudio Casini Art


billybob

Messaggio consigliato

Ciao Caro, quest'anno Lucca credo di saltarla a piedi pari, forse farò una scappata in giornata più che altro per stare in compagnia di amici, niente di più. Ho già due fiere a cui partecipare in quel periodo e alla fine ho deciso di tagliare Lucca che ormai offre poco lavoro e tanto casino. Altrimenti mi tocca lavorare per pagare il soggiorno alle fiere... XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Sì c'ero, anche se sono arrivato super in ritardo... tipo dopo 30 minuti che era cominciata.

In ogni caso credo di non aver perso nulla di fondamentale, o che non sapessi già (2 ore a parlare di armi e armature in inglese)... premetto che è il mio illustratore preferito e che lo stimo anche a livello umano. E' anche un abile oratore... grazie a Dio o mi sarei suicidato.

Il workshop è stato interessante dal punto di vista didattico ma un po' noioso... quando dopo ci siamo incontrati allo stand abbiamo fatto quattro chiacchiere ed è davvero una persona più che squisita.

Vi lascio una perla del workshop, nell'illustrazione fantasy conta solo una cosa: "the rule of cool"... quest'uomo è un genio... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti ho visto, se mi ricordassi della tua entrata posticipata... :(

Io, che non so un tubo di armi e armature, ho trovato le due ore molto interessanti e utili! Poi anche a me ha fatto una splendida impressione dal punto di vista umano: ha sopportato con molta grazia persino me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...