Vai al contenuto

Dtc


Revel

Messaggio consigliato

  • 3 settimane dopo...

Bhe come più volte ho detto, nella sezione musica , al topic DTC potrete trovare la prima canzone della nostra crew,anche se a breve potremo pubblicare canzoni molto migliori e profonde!

Ed ecco che Cyrano il "genietto cattivo" non te ne fa passare una...

Posso togliermi una curiosità più mia? Pensate di farvi i beat da voi ora? Vi va di parlarne?

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe! noi abbiamo ben 2 beatmaker nella crew, e si stanno dando da fare eccome! probabilmente la prossima sarà completamente autoprodotta!...peccato per alcune tensioni all'interno della crew negli ultimi giorni...ma nulla che (spero) non si possa superare! quindi alla tua domanda: Si abbiamo intenzione di farli noi i beat! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente la mia domanda era interessata visto che ho un fottio di problemi tecnici di registrazione da pc e speravo di poter scambiare qualche parere. Se i beatmaker fan pace ed han voglia di scambiare qualche idea a me farebbe piacere.

Digli che non si preoccupino della concorrenza che io, oltre ad essere 'na chiavica, non sconfino dal mio genere per principio religioso ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh un buon consiglio che mi servirebbe è che "filtro" usate per collegare al pc gli stumenti esterni (ad esempio i vari giradischi per lo scratch). Io uso un mixer dedicato della Berhingher (lo xenyx più piccolo... ed economico :P) che almeno non mi mangia le frequenze ma non sono ancora soddisfatto.

Voi usate una scheda audio di quelle esterne? Usb credo, ma sono totalmente 'gnorante sulla cosa... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...