Vai al contenuto

Facciamoci una risata


MCR

Messaggio consigliato

Salve a tutti ! dopo il successo (non sperato) del topic sul Brando II http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=33962&page=2 non ho resistito alla curiosità di sapere quali sono le VOSTRE armi o armature o oggetti o PNG in generale che nelgi anni hanno fatto storia con le loro ca**ate :lol:

Ne posto qui uno oltre al sopracitato Brando, Il "pollo di gomma" proposto da Arken, a mio parere F A V O L O S O mi son pisciato addosso dalle risate quando l'ho letto!!!

Non vi nego che avendo 4 giocatori, uno di loro sarà quello che impugnerà il Brando ma gli altri 3 ? mi piacerebbe trovare anche per loro qualcosa di egualmente caratterizzante e perchè no simpatico e divertente

Postate qui sia le vostre chicce sia spunti per la creazioni di nuovi oggetti in grado di rendere un seduta "diversa dal solito"

Date sfogo alla vostra fantasia ! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

una volta il mio master ha fatto trovare al monaco del gruppo un guanto tutto argentato che dava 1d6 danni contro malvagi.

lui ignaro o indossò e dal quel giorno ogni suo colpo viene dato a passi di danza, insomma il mio DM aveva creto il guanto alla Michael Jackson

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bellissima pipa a forma di uccellaccio che aveva il nano chierico nella mia prima compagnia: Uguccione.

Quest' oggetto senziente dall' ego fortissimo ogni volta che veniva tolto (anche accidentalmente) dallo zaino iniziava a gridare "FUMAMI FUMAMI FUMAMI" e non stava zitto finchè il proprietario non si faceva una bella fumata :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bellissima pipa a forma di uccellaccio che aveva il nano chierico nella mia prima compagnia: Uguccione.

Quest' oggetto senziente dall' ego fortissimo ogni volta che veniva tolto (anche accidentalmente) dallo zaino iniziava a gridare "FUMAMI FUMAMI FUMAMI" e non stava zitto finchè il proprietario non si faceva una bella fumata :-D

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=vdlerRivm8Y&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=vdlerRivm8Y&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento che il pollo di gomma sia piaciuto.

ho pensato anche ad una ciabatta elfica che quando picchia in testa ad uno lo fà diventare basso 20cm.

e pure ad un gorgonzola stre3gato che fà addormentare tutti nell'area di 1\10 "quadretti".

poi giudica tu.

ciao!arken.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni orsono (2th Edition) avevo fatto trovare ai miei PG la tuta rossa di Ralphsupermaxieroe, rigorosamente in uno scrigno di onice sfaccettato e senza manuale di istruzioni.

Alcuni dei poteri:

volo privo di controllo

miniaturizzazione a caso

al momento non mi ricordo gli altri effetti (ovviamente ne aveva anche di positivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...