Vai al contenuto

malvagio sino al midollo


Messaggio consigliato

salve, stavo cercando di creare un pg quanto più simile al necromante della 3.5 nella 4ed.

ho trovato questo sito (http://www.enworld.org/forum/4e-fan-creations-house-rules/256494-switching-3-5-4th-necro.html) che portava a quest'altro (http://www.enworld.org/forum/blogs/juergen-hubert/528-rituals-creating-constructs-animating-undead-summoning-extraplanar-entities.html) da quanto ne ho capito sarebbe possibile avere 2 minion permanenti ma sarà davvero vero? poi non ho capito troppo bene il significato della seconda pagina, qualcuno potrebbe spiegarmelo meglio?

grazie mille per l'aiuto

P.S. in allegato ho messo delle tabelle trovate su internet, appertangono ad una qualche edizione sempre che non siano inventate?

inc_necromanti_risveglio.doc

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Si o aspetti che esca il manuale del giocatore 3 , oppure puoi usare il manuale dei poteri arcani dove ci sta il mago invocatore , ti prendi quei poteri da convocazione e li sostituisci con qualche non morto e il gioco è fatto , solo che quel mago ha un piccolo problema , ovvero tutte le creature evocate dopo che vengono distrutte ti fanno perdero un impulso curativo , se non hai impulso perdi il tuo valore di impulso ai danni , non ho capito perche' hanno messo questa cosa mentre in tutte le altre evocazioni no....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata su (http://www.dandwiki.com/wiki/Necromancer_%284e_Class%29) alla classe necromante, eventualmente se uno ottenesse anche Animate (Construct) Animate (Undead) Summon (Entity)

oltre a summon phantom potrebbe avere altre 3 minion? se si come potrei fare ad avere anche quei rituali?

grazie per l'aiuto

P.S. si sa quando uscirà il manuale del giocatore 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un'occhiata su (http://www.dandwiki.com/wiki/Necromancer_%284e_Class%29) alla classe necromante, eventualmente se uno ottenesse anche Animate (Construct) Animate (Undead) Summon (Entity)

oltre a summon phantom potrebbe avere altre 3 minion? se si come potrei fare ad avere anche quei rituali?

grazie per l'aiuto

P.S. si sa quando uscirà il manuale del giocatore 3?

Marzo, ma siete sicura ci sia il necromante? Il Manuale del Giocatore 3 avrà primal, divine e psionic heroes (di cui già annunciati se non sbaglio Seeker (primal) e Monk, Psion, Ardent e Battle Mind (psionic))... non credo il necromante ricada in ste categorie ne ho visto alcun preview sul d&d insider a cui sono iscritto e che controllo quotidianamente.

Secondo me il necromante sarà come fonte shadow che da quel che so non c'è sul 3 ma ci sarà sul 4 in caso l'hanno prossimo.

(poi magari mi son perso qualcosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Marzo, ma siete sicura ci sia il necromante? Il Manuale del Giocatore 3 avrà primal, divine e psionic heroes (di cui già annunciati se non sbaglio Seeker (primal) e Monk, Psion, Ardent e Battle Mind (psionic))... non credo il necromante ricada in ste categorie ne ho visto alcun preview sul d&d insider a cui sono iscritto e che controllo quotidianamente.

Secondo me il necromante sarà come fonte shadow che da quel che so non c'è sul 3 ma ci sarà sul 4 in caso l'hanno prossimo.

(poi magari mi son perso qualcosa).

Confermo, il necromante NON è nel PHB3, si può supporre esca nel 4 ma su quello non si sa ancora nulla.

Personalmente ti consiglio di fare un Invoker (PHB2) e di dare un aspetto necromantico ai poteri, tipo prendi evocare angelo e lo chiami evocare non-morto e cose simili, non dovrebbe venire malissimo. Magari poi chiedi al master se puoi cambiare il danno radiant con necrotic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...