Vai al contenuto

Cercasi mega combinazioneeeee...


Messaggio consigliato

Io ero riuscita a creare un bel guerriero cominciando con un semplicissimo chierico di tempus razza Goliath.Certo......non sono arrivata a fare i danni che ho letto qui sopra però devo ammettere che non era malaccio ^^ !!!!

Solo un piccolo appunto,che forse neanche interesserà ma a cui io penso sempre: come giustificate,da background,la presenza di 4/5/6 classi diverse????????????? (con questo concludo che misà tanto dovevo aprire un altro topic XP ).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

:bye:

ho pensato anche io ad una combo per un personaggio di psion / iniziato dell anarchia a grandi linee funziona cosi:

prima bisogna attivare fissione poi sia lo psion che la copia attivano scisma e nel round dopo l accelerazione temporale e nei 3 round “gratis”con pot ritardati palla di energia pot e massimizzata.

Bisogna in seguito attivare la corrente di energia pot e massimizzata utilizzando sollecitare psico cristallo e nel round prestabilito per fare i pf bisogna attivare nell ordine i seguenti pot (ovviamente anche con il clone ) Synchronicity e 2 palle di energia mas e pot grazie allo scisma .

Si alle palle che alla corrente vengono sempre applicati i seguenti talenti Metapower (sia pot che mas) e sovraccaricare e l abilita del da iniziato dell anarchia Chaotic surge.

Ho fatto 2 conti e dovrebbero essere piu o meno 2300 pf on saranno i 4500 del Hulking Hurle ma non mi lamento !

ps: è caldamente consigliato attivare prima di tutto un bel un bel vigore se non si vuole schiattare per i sovraccaricare

Scusami, ma non ti seguo, mi manca qualcosa o stai usando due focus alla volta ogni round? Perchè se non ricordo male, per usare talenti metapsionici devi spendere il focus. Quindi a meno che tu e il tuo clone, e gli scismi pure non abbiano due focus a testa a round, ho qualche problema a capire come fai a metapsionizzare i poteri? A proposito, per una build così, un oggetto che alzi, e pure di brutto, la concentrazione, dato che a mia memoria, l'overcharge non esime dal fare un tiro di concentrazione... e fare un overcharge di 3 livelli vuol dire una cd piuttosto alta.

Io ero riuscita a creare un bel guerriero cominciando con un semplicissimo chierico di tempus razza Goliath.Certo......non sono arrivata a fare i danni che ho letto qui sopra però devo ammettere che non era malaccio ^^ !!!!

Beh, in media i chierici sono abbastanza noti per il potenziale di danno in mischia, specie se usano quella boiata di metamagia divina.

Solo un piccolo appunto,che forse neanche interesserà ma a cui io penso sempre: come giustificate,da background,la presenza di 4/5/6 classi diverse????????????? (con questo concludo che misà tanto dovevo aprire un altro topic XP ).

Se si parla di ottimizzazioni teoriche, non ce n'è molto bisogno, se si parla di pg da giocare, in qualche modo, se hanno senso si incastrano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero ma io ho considerato anche quello dello psicocristallo ottenuto tramite apposito talento e poi un altro credo che si possa ottenere con il potere accelerazione che ti come azione veloce un azione di mov con la quale rifocallizarsi.

il mio vero errore è invece che quando il mio clone non ha uno psicocristallo e quindi non può utilizzare pot pot mas e ritardati insieme però non facendoglieli potenziare dovrebbero essere lo stesso intorno hai 2000 pf.

No non serve nessun tiro concentrazione per il sovraccaricare ti pigli un d8 di pf per ogni liv di manifestazione che aggiungi al massimo come ho fatto io è +5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...