Vai al contenuto

Cercasi mega combinazioneeeee...


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

ad ogni meteora aggiungo il furtivo(ovviamente solo al bersaglio diretto) infliggendo 96d6 se non sbaglio
Sbagli, ho già scritto nei post precedenti che i danni da furtivo si applicano solo al primo attacco, quindi alla prima meteora...

La descrizione del talento fintare migliorato non dice niente riguardo a mischia o distanza
Ma hai letto cosa ho riportato prima di scrivere? :confused:

Fintare funziona solo in mischia:

Feint

Feinting is a standard action. To feint, make a Bluff check opposed by a Sense Motive check by your target. The target may add his base attack bonus to this Sense Motive check. If your Bluff check result exceeds your target’s Sense Motive check result, the next melee attack you make against the target does not allow him to use his Dexterity bonus to AC (if any). This attack must be made on or before your next turn.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

Per la cosa del furtivo solo alla prima meteora non saprei
Pag. 86 Perfetto Combattente, paragrafo Colpi Multipli.

Quando l'incantatore ottiene un bonus ai danni con tali incantesimi (compresi danni da attacco furtivo), i danni extra si applicano solo al primo attacco, che quell'attacco colpisca o meno.
Link al commento
Condividi su altri siti

GIusto per citare una build famosa...

Direi che una delle tante maniere di fare quintalate di danni in un singolo turno, è quello di fare la build del Hulking Hurler...

Se non erro, con un singolo attacco, uno dovrebbe riuscire a fare (a ECL 20) 4500+ danni per turno mediamente... su multipli bersagli se sono vicini abbastanza.

Ovviamente, anche la build dell'ubercharger ha dei danni pazzeschi (molto oltre quelli appena citati), ma non mi pare il caso di citarlo in merito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, può anche essere vero (anche se dissento un pò con Ji Ji, dato che chiunque ha un hulking hurler ha un punteggio di FOR assurdo, e quindi un poco di danno alla forza gli fà poco o nulla), però mi pare che si stesse parlando di "maggiori danni in un colpo", non di "ottimizzazione del personaggio con maggiore quanità di danni che possa essere bilanciato in tutti i campi e sempre capace di fare quella quantità di danno in ogni luogo e situazione".

Indi, come concetto, considerato che ha chiesto solo la quantità di danno maggiore per attacco, io ho preso in considerazione questa build.

Erro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:bye:

ho pensato anche io ad una combo per un personaggio di psion / iniziato dell anarchia a grandi linee funziona cosi:

prima bisogna attivare fissione poi sia lo psion che la copia attivano scisma e nel round dopo l accelerazione temporale e nei 3 round “gratis”con pot ritardati palla di energia pot e massimizzata.

Bisogna in seguito attivare la corrente di energia pot e massimizzata utilizzando sollecitare psico cristallo e nel round prestabilito per fare i pf bisogna attivare nell ordine i seguenti pot (ovviamente anche con il clone ) Synchronicity e 2 palle di energia mas e pot grazie allo scisma .

Si alle palle che alla corrente vengono sempre applicati i seguenti talenti Metapower (sia pot che mas) e sovraccaricare e l abilita del da iniziato dell anarchia Chaotic surge.

Ho fatto 2 conti e dovrebbero essere piu o meno 2300 pf on saranno i 4500 del Hulking Hurle ma non mi lamento !

ps: è caldamente consigliato attivare prima di tutto un bel un bel vigore se non si vuole schiattare per i sovraccaricare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...