Vai al contenuto

le vie per l'immortalità


Messaggio consigliato

eccomi appena iscritto :embarrassed:

mi sono più volte chiesco se l' immortalità è qualcosa possibile da raggiungere ai livelli bassi... la risposta è si!

umano->necropolitan

template: viandante d' ombra

ladro d' ombra del theflamm 5 (-1 lep con arcani rivelati) (avendo il template del viandante d' ombra non dobbiamo soddisfare gli altri requisiti :evil:)

siamo non morti e non possiamo morire per vecchiaia, grazie alla scorporazione d' ombra non possiamo morire per altre cause (ci scorporiamo in filamenti d' ombra e torniamo 24h dopo entro 1,5km dal luogo della scorporazione) a patto di essere nell' ombra (per noi non sarà mai un problema).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • 5 mesi dopo...

Sinceramente un topic così non sapevo dove infilarlo...spero vada bene anche qui.

Credo ogni giocatore abbia desiderato almeno una volta la vita eterna per il suo pg :evilhot:

Sto raccogliendo tutte le possibili procedure per diventare immortali. Oltre al processo per diventare lich, ne ho scoperto uno niente male sul Manuale dei Livelli Epici (in pratica, è necessario un rituale magico nel luogo in cui si è appena stato sepolto e si ritorna in vita come VERME CHE CAMMINA).

Anche il talento Arco Vitale Prolungato [Epico] potrebbe allungare la vita a tempo indefinito, purchè si continui ad acquisire esperienza, passare di livello e prendere talenti!

Che ognuno dica la sua!

P.S. il primo che dice "Clone" è un uomo...morto!!:lol:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non può morire di vecchiaia, ma può essere comunque ammazzato. Anche se sarebbere interessante scoprire se esiste qualche modo per "non morire veramente".

Usando le regole della trasparenza magia-psionismo, un non morto Psion Uncarnate dentro un CAM è fondamentalmente impossibile da ammazzare.

O se è solo per questo, ti fai un chierico, metamagia divina su persistenti, diventi un fantasma e poi vai in giro con il cam.

Link al commento
Condividi su altri siti

con che incanto reso persistente, un chierico diventa un fantasma?

Uh? non ho mai parlato di incantesimi persistenti che facciano diventare fantasmi. L'unico è miracolo. I persistenti servono per il CAM. Diventare fantasma è un altro paio di maniche.

Anche se in realtà mi sovviene che dovrebbe esistere un incantesimo arcano chiamato forma del fantasma. Credo che sia studiabile via anyspell, eventualmente, come chierico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

CdP del Drago Asceta (Draconomicon), al 12° livello conferisce il privilegio Immortalità.

illithid erudito si mangia il cervello del tarrasque e prende rigenerazione, successivamente diventa lich
:naughty:

  • I Mind Flayer sono aberrazioni;


  • per essere Lich devi essere un umanoide;


  • per avere Rigenerazione è necessario un punteggio di Costituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...