Vai al contenuto

Colpo della morsa terrestre (pag. 89 man gioc 2)


gandalf88bis

Messaggio consigliato

Il potere Colpo della morsa terrestre è evidentemente buggato. Se si è guardiani forza di toro è possibile far restare a terra il bersaglio fino alla fine del turno successivo, ma quando si rialza subisce 1d0 + mod forza danni!

Ora i casi sono 2:

1) l'unico vantaggio e che resti a terra fino alla fine del turno successivo e subisce comunque 1d10 come se non fosse forza del toro.

2) i danni sono 1d20 e mi sembrano un po' troppi.

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Il potere Colpo della morsa terrestre è evidentemente buggato. Se si è guardiani forza di toro è possibile far restare a terra il bersaglio fino alla fine del turno successivo, ma quando si rialza subisce 1d0 + mod forza danni!

Ora i casi sono 2:

1) l'unico vantaggio e che resti a terra fino alla fine del turno successivo e subisce comunque 1d10 come se non fosse forza del toro.

2) i danni sono 1d20 e mi sembrano un po' troppi.

Voi che dite?

1) Caso Warden NON forza del toro

1[A]+forza, bersaglio prono ma non obbligato a restarlo, 1d10+for danni se si rialza entro la fine del tuo prossimo turno (ossia se si rialza in seguito non subisce danni)

2) Caso Warden Forza del toro

1[A]+forza, bersaglio prono, non può rialzarsi fino alla fine del tuo prossimo turno, la prima volta che si rialza entro la fine dell'incontro 1d10+for danni (ossia l'unico modo per evitare i danni è restare prono fino alla fine dell'incontro)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Caso Warden NON forza del toro

1[A]+forza, bersaglio prono ma non obbligato a restarlo, 1d10+for danni se si rialza entro la fine del tuo prossimo turno (ossia se si rialza in seguito non subisce danni)

2) Caso Warden Forza del toro

1[A]+forza, bersaglio prono, non può rialzarsi fino alla fine del tuo prossimo turno, la prima volta che si rialza entro la fine dell'incontro 1d10+for danni (ossia l'unico modo per evitare i danni è restare prono fino alla fine dell'incontro)

ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...