Vai al contenuto

Aiunto sm del caos


death angel

Messaggio consigliato

MI AVETE CORROTTO, così voglio iniziare. Ho deciso di cambiare la mia guardia in rinnegati, cto pensando di creare un esercito da 1500 di sm del caos, pensavo a un esercito monodio, cosa mi consigliate, qualcosa di competitivo. Magari se postate qualche lista!!

Edit, vorrei mettere o le moto o gli assaltalori

Link al commento
Condividi su altri siti


khorne secondo me è il più forte , poi c'è nurgle solo che non so se ti piace. Io ti consiglierei o khorne o tzentch ,ma non saprei proprio come puoi modificare delle guardie in tzentch, per me le guardie sarebbero meglio di nurgle e poi non è neanche male . Per le liste non so cosa dirti ,:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

nurgle è resistente, khorne è forte in CaC, tzeench ha dei gran tiri invulnerabilità, slaanesh è agile...secondo me i più competitivi sono nurgle e tzeench...poi tu provali sul campo...ma in una lista, se giochi il principe demone (cosa consigliata), col marchio di slaanesh e le ali è davvero valido... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coff, coff, coff...

khorne secondo me è il più forte , poi c'è nurgle solo che non so se ti piace. Io ti consiglierei o khorne o tzentch ,ma non saprei proprio come puoi modificare delle guardie in tzentch, per me le guardie sarebbero meglio di nurgle e poi non è neanche male . Per le liste non so cosa dirti

Boh, non mi sembra che death angel parli arabo, poi non so...

Ha chiesto quale divinità è la più competitiva, ora come ora, non la più carina.

In ordine di competitività: Nurgle->Khorne->Slaanesh (solo perchè può avere le sferze da bg)->Tzeentch (ahimè, solo per pochi devoti...).

nurgle è resistente, khorne è forte in CaC, tzeench ha dei gran tiri invulnerabilità, slaanesh è agile...secondo me i più competitivi sono nurgle e tzeench...poi tu provali sul campo...ma in una lista, se giochi il principe demone (cosa consigliata), col marchio di slaanesh e le ali è davvero valido...

Mah... l'avete mai giocata una monotzeentch per dire che è forte?

Io gioco monostirpe da non so più quanto tempo e vi posso assicurare che è la più scarsa che possa esserci, buona solo per chi, come me, ama un sacco i millini.

La monotzeentch soffre contro le orde e soffre contro i carri, ha il grandissimo difetto di avere delle truppe che costano uno sproposito per quello che fanno.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MI AVETE CORROTTO, così voglio iniziare. Ho deciso di cambiare la mia guardia in rinnegati, cto pensando di creare un esercito da 1500 di sm del caos, pensavo a un esercito monodio, cosa mi consigliate, qualcosa di competitivo. Magari se postate qualche lista!!

Edit, vorrei mettere o le moto o gli assaltalori

si, hai ragione, ma hai anche detto che volevi una lista di marine del caos da 1500 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...