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[GH - Lollinus] La Leggenda del Serpente di Devarnish


Lollinus

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La Leggenda del Serpente di Devarnish

Starday, 1° Giorno della Festa del Bisogno, Anno Corrente 598... La neve scende in grande quantità sopra la cittadina di Ungra Balan, nel Wegwiur... La gente chiassosa per le strade festeggia il nuovo anno con birra e grandi pasti, nonostante il tempo avverso... Tutti in città stanno festeggiando... Tutti tranne uno...

Sei alloggiato alla locanda "La Tigre Zannuta" nella piccola città di Ungra Balan, nei territori dei Nomadi del Lupo, e stai sorseggiando un bicchiere di vino davanti al fuoco della tua stanza... Dopo la tua ultima missione nell'Impero di Iuz sei stato costretto a rifugiarti al nord... Nonostante tutto però la tua missione è andata a buon fine: il generale è morto, e i documenti sono bruciati... E una settimana che attendi che l'Armata ti contatti, ma niente... stai rimuginando sui tuoi pensieri, quando senti un rumore provenire dalla finestra... Ti volti con fare guardingo, ma ti rilassi subito... Anzi sei quasi contento... Sul davanzale c'è un piccolo draghetto verde, che con l testa cerca di attirare la tua attenzione battendo sul vetro

Spoiler:  
E' tradizione dell'Armata assegnare uno pseudodrago verde, una razza molto rara di questo tipo di mostro, ad ogni membro... Il draghetto funge da messaggero fra l'Armata e gli agenti... il tuo draghetto si chiama Mers'Kirr
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Stacchi il minusolo cilindro appeso alla zampa del draghetto e ne estrai il contenuto... All'interno c'è un piccolo foglietto con un breve messaggio...

La tua attesa è finita Snake. Abbiamo un incarico per te. Recati alla porta nord di quel buco di ubriachi, pronto a partire. Riceverai istruzioni li. Lascia libero Mers'Kirr appena puoi.

A.D.V.

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Ottimo! Si torna in azione!

Sorridendo compiaciuto della possibilità di tornare in azione, prendo dal piatto un pò di cibo e metto un pò d'acqua in una ciotola, per poi dare il tutto al mio draghetto, aspettando che finisca di mangiare e bere prima di farlo allontanare di nuovo.

Dopo che Mers'Kirr se ne è andato, raccolgo tutto il mio equipaggiamento, stando ben attento e controllando di non aver dimenticato niente. Poi esco dalla locanda e mi dirigo verso il punto stabilito dell'incontro, la porta nord del paese, facendo un ampio giro e controllando periodicamente che nessuno mi stia seguendo.

@ DM

Spoiler:  
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recuperi tutto il tuo equipaggiamento, e dopo aver lasciato libero il piccolo messaggero ti dirigi alla tua meta. Le strade sono piene di gente, come si addice ad un giorno di festa, e anche se qualcuno volesse seguirti gli sarebbe molto difficile... dopo una decina di minuti giungi alla porta nord della città... è stato allestito un banchetto coperto che distribuisce liquore per sole tre monete di rame al bicchiere, e ovviamente c'è molta gente... grazie al tuo sguardo acuto però noti quello che dovrebbe essere il tuo contatto: è una figura incappucciata con un mantello verde...

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@ Descrizione

Spoiler:  
Snake è un umano di media altezza; fisico asciutto, si mantiene in perfetta forma con un costante esercizio fisico. Indossa sempre degli abiti neri sotto le Spire Silenti e porta Sibilo in un fodero legato di traverso sulla schiena. Ha con se anche un piccolo zainetto magico, un arco corto di buona fattora e un faretra piena. Indossa alle mani dei guanti di ottima fattura con delle rune ricamate sopra. Ha con se alcune piccole sacche appese alla cintura on cui tiene i bastini di fumo, i tizzoni ardenti, le pallottole accecanti e le bombe fumogene.

Caratterialmente è un uomo chiuso in se stesso, taciturno e di poche parole. Ama l'azione più di qualsiasi altra cosa, mentre odia perdersi in chiacchere inutili. Il suo spirito sempre "attivo" non gli impedisce però di pasare intere giornate a pianificare nei minimi dettagli un'operazione sul campo prima di agire, perchè sa che solo così le possibilità di riuscita dell'operazione stessa possono aumentare.

Osservado il contatto, rispondo rapido:

Sono io

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L'uomo sogghigna sotto il cappuccio, poi estrae una busta e te la consegna, assieme ad un anello. Su di esso è inciso un drago che si morde la coda percorrendo tutta la criconferenza...

Buona fortuna... Serpente...

quindi si allontana

Spoiler:  
E' di uso presso i membri della tua organizzazione fornire degli anelli che teletrasportano gli agenti più importanti nel luogo della missione. Hanno solo una carica, e vanno usati solo dopo aver letto le istruzioni...
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Apri la lettara e la leggi rapidamente. e' scritta con la solita calligrafia contorta e il solito tono pomposo

Sir Malko,

mi congratulo con lei per la riuscita della sua ultima missione. Ha fornito un grande servizio all'Armata. ora però necessitiamo ancora del suo aiuto. Come di certo saprà da anni la nazione del Tenh è divisa da guerre intestine causate dai nobili della regione. Attualmente solo la città di Atherstone è stata liberata, ed è sotto il controllo della Teocrazia del Chiarore. Alla fine della Festa del Bisogno verrà nominato il nuovo sindaco, un nobile di nome Fredric Helmfard. Sfortunatamente abbiamo motivo di credere che costui sia un infiltrato delle forze Stonehold, ma senza prove non possiamo agire. Le chiediamo quindi di procurarsi le prove necessarie prima della nomina del signor Helmfard. Una volta fatto ciò dovrà procedere con l'eliminazione del bersaglio. Mi auguro che svolga la sua missione a dovere, e le suggerisco di lasciare Atherstone non appena compiuto l'incarico.

Cordiali saluti

Sir Reginald III Haukentaker

Spoiler:  
Sir Reginald III Haukentaker è uno dei generali dell'armata, e nonostante i suoi toni pomposi è un gran combattente
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Dopo aver distrutto la lettera ti apparti in un vicolo e indossi l'anello... In un istante il paesaggio intorno a te cambia: non ci sono più grigi ubriachi per le strade sotto la tormenta. Al loro posto vedi gente festosa e colorata in una piazza al limite del vicolo in cui ti trovi... nonostante il freddo sia ancora presente non c'è neve... dovresti essere a Atherstone ...

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