Vai al contenuto

Augment crystal (Energy assoult greater)


Gaw

Messaggio consigliato

Allora intanto parliamo del magic item compendium, e più precisamente di pagina 64... In questa pagina sono presenti alcuni "augment crystal" ma quello di cui vorrei parlare è l'Energy assoult (greater) che per la modica cifra di 6000mo dona all'arma su cui è montato (minimo con un +3 puro mi pare) il D6 elementale ed in aggiunta un effetto, parlando di quello elettrico dona la capacità di dazzare (passatemi il temine) per un round su colpo.

Ora mi piacerebbe sapere se esistono faq o errata per questo cristallo in quanto l'ho visto in azione (usato prima e come master dopo) e mi sembra altamente scalibrante come cosa... non solo per il costo veramente basso ma per l'effetto veramente forte senza tiro salvezza o prova alcuna.

Ditemi che ho letto male qualcosa, vi prego O.O

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ditemi che ho letto male qualcosa, vi prego O.O

Sì, credo abbiate confuso

Dazzled: The creature is unable to see well because of overstimulation of the eyes. A dazzled creature takes a –1 penalty on attack rolls, Search checks, and Spot checks.

con

Dazed: The creature is unable to act normally. A dazed creature can take no actions, but has no penalty to AC.

A dazed condition typically lasts 1 round.

Il cristallo in questione fa il primo effetto, quindi solo un -1 al TxC e alle prove di Cercare e Osservare. Un po' meglio eh? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...