Vai al contenuto

[Manga] Bastard!!


Messaggio consigliato

Salve ragazzi, con il players's handbook II ho fatto un Metastregone con talenti Eredità infernale e Infernal Howl (urlo infernale?). Mi interessava prendere una CDP, ispirandomi al Grande Dark Schnaider di Bastard!! per questo avevo pensato di dividere l'archetipo mezzo-immondo su 10 livelli per usarlo da CDP... partendo dal presupposto che gli metto BAB del mago, dado vita d4 e ad ogni livello +1 alla classe di incantatore...

Datemi una mano ragazzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Salve ragazzi, con il players's handbook II ho fatto un Metastregone con talenti Eredità infernale e Infernal Howl (urlo infernale?). Mi interessava prendere una CDP, ispirandomi al Grande Dark Schnaider di Bastard!! per questo avevo pensato di dividere l'archetipo mezzo-immondo su 10 livelli per usarlo da CDP... partendo dal presupposto che gli metto BAB del mago, dado vita d4 e ad ogni livello +1 alla classe di incantatore...

Datemi una mano ragazzi!!

non fai prima ad intraprendere la CdP accolito della pelle?

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

non fai prima ad intraprendere la CdP accolito della pelle?

bye bye.....:-D

Non è proprio quello volevo, non mi piace... poi mi serve un incantatore puro.

io avevo pensato a farlo tipo il discepolo dei draghi, solo con l'archetipo mezzo immondo. Calcolando che del mezzo immondo non gli metto le capacità magiche, gli metto dado vita d4 (invece di d12 come il discepolo), non gli metto punire il bene, e metto il BAB del mago, sarebbe sgravato mettergli +1 livello di incantatore ad ogni livello della CDP? cmq appena posso vi posto una piccola idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se è stregone (e solo stregone) la classe non sarebbe sgravata anche con un +1 al livello incantatore per ogni livello. Alla fine l'archetipo immondo aggiunge solo un +2 mi pare al livello equivalente e considerando che lo stregone un po inferiore ad un mago direi che ci può stare. Il discepolo dei draghi è carino da giocare ma si tratta di una cdp sotto la media di potenza rispetto le altre, non la prenderei come esempio. Pensa invece a tutti i vantaggi che offriva l'incantatore di candele senza rinunciare ai livelli da incantatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sul sito della Wotc trovi l'archetipo mezzo-immondo come classe da 4 livelli. Alla fine non aumenti come stregone, però guadagni le capacità magiche (e tutto il resto) di un mezzo immondo. PEr dirla in altro modo, il LEP +4 dell'archetipo è trasformato in 4 livelli di classe con acquisizione progressiva delle abilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

la variante del mago su arcani rivelati dell'invocatore che ti aumenta le cd e ti da +1 livello per le invocazioni di un elemento...

è vero che come razza nn ci stà: ma se tu lo facessi cangiante potresti fare la cdp del reincarnatore...che è fortissima considerando quanto presto tu la possa cominciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace me non conosco quelle classi e quella razza, i manuali a disposizione sono il tomo e il sangue ed il libro delle fosche tenebre, specie selvagge, manuale del giocatore, master, perfetto arcanista, combattente e sacerdote, draconomic e del giocatore del faerun.

Usiamo il tomo e il sangue ed il libro delle fosche tenebre anche se sono 3.0 ma giochiamo in 3.5.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

per ricreare verosimilmente i personaggi di bastard devi per forza andare agli epici, soprattutto se vuoi replicare gli effetti dei loro incantesimi!

P.S.

dark shneider non ha nulla a che vedere con un arcimago... è molto più uno stregone da battaglia - sapiente elementale (fuoco) - adepto della stella verde (usando, come suggerito dalla CdP stessa, di cambiare l'elemento a cui è "devoto"! ad esempio "adepto del Judas Pain [ne ha ben 6 frammenti su 7 se non ricordo male]) - abjurant champion - qualcos'altro che secondo voi sta bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...