Vai al contenuto

Chiarimento su Iniziato della natura


Marci512

Messaggio consigliato

Ho letto sul forum della wizard una guida al druido (questa) che afferma che con il talento iniziato della natura (player's guide to faerun) è possibile comandare un numero di dadi vita di animali pari al doppio del livello del druido.

Ma il talento in questione consente di comandare animali come un chierico malvagio fa con i non morti. E il manuale del giocatore afferma che un chierico malvagio può comandare un numero qualsiasi di non morti il cui numero totale di dadi vita non superi il livello del chierico (e non il doppio).

E' quindi un errore della guida o c'è qualcosa che non ho considerato io?

Grazie:-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore

C'è un oggetto che raddoppia il numero di DV mi pare, ora controllo.

[EDIT]: Credo che il Greater Holy Symbol faccia tornare i conti, adesso vedo in che manuale si trova ;-)

[EDIT2]: Sta su Difensori della Fede (3.0) e permette di usare Scacciare Potenziato a volontà.

[EDIT3]: Ok no, non fa quello che pensavo... forse è un errore, o forse non stiamo considerando qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, ho visto pure io che la guida cita il Greater Holy Symbol e l'ho cercato, ma non c'entra con i DV. Non c'è nessuno in grado di risolvere l'enigma?

Andare in giro al 9° livello con 3 orsi bruni (oltre al compagno animale), a cui lanciare crescita animale al momento giusto non sarebbe una brutta cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...