Vai al contenuto

domanda sugli skaven


Joysan76

Messaggio consigliato

sperando di non aver sbagliato a postare qui sta cosa :P

avrei una domanda e spero di trovare qualcuno che sappia rispondermi.

la domanda riguarda nel dettaglio gli insensiferi della peste.

in corpo a corpo i modelli a contatto di basetta con loro devono testare sulla resistenza per non subire una ferita.

come ci si comporta contro una lancia bretonniana dove sebbene in effetti ci son solo tre modelli a contatto di basetta ma al corpo a corpo partecipano anche i cavalieri laterali della lancia?

visto che partecipano al combattimento sono considerati in corpo a corpo? oppure comuqnue solo i tre davanti testano?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

per stallone:

si è solo che non so di preciso cosa dica il libro dei bretonniani, la domanda poteva essere scritta meglio chiedendo: tutti i modelli di cavalleria bretoniana che partecipan al combattimento sono considerati a contatto di basetta?

per maldazar:

sarò anche u novellino che si è letto il manuale solo il manuale degli skaven e non ha una grande conoscenza delle regole degli altri eserciti, cosa che mi farà perdere spesso, ma come tu non capisci perchè i novellini fanno domande di questo genere (per me lecite) non capisco perchè se non avevi da dare una qualche risposta seria hai scritto solo per criticare il mio (lecito) dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto mi ricordo nel manuale dei bretoniani i cavalieri sui lati non sono considerati a contatto di basetta, ma possono attaccare, quindi la regola degli incensiferi non dovrebbe riguardarli.

Da bretoniano quoto.. Anche perche' se no quella scarsa utilità di bretonnia andrebbe del tutto a farsi benedire :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ricontrollato. nel turno in cui caricano possono attaccare, ma non sono considerati a contatto di basetta, funzionano come le unità armate di picca, in cui il secondo rango può attaccare ma non è considerato a contatto di basetta per quanto riguarda effetti che si attivano sulla prima linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò anche u novellino che si è letto il manuale solo il manuale degli skaven e non ha una grande conoscenza delle regole degli altri eserciti, cosa che mi farà perdere spesso, ma come tu non capisci perchè i novellini fanno domande di questo genere (per me lecite) non capisco perchè se non avevi da dare una qualche risposta seria hai scritto solo per criticare il mio (lecito) dubbio

1-Ti ho risposto, non si nota il grassetto?

2-Ti rendi conto della domanda che hai fatto?

"scusate, sul codex c'è scritto che funge solo su quelli a contatto di basetta, vuol dire che funge anche con gli altri in cac?"

Ti rendi conto dell'assurdità della cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...