Vai al contenuto

Preda del Cacciatore


Sora86

Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 1 anno dopo...

Certo: in pratica è stata eliminata dalla descrizione l'ultima parte del potere relativa alla durata

Hunter’s Quarry

Page 104: Replace the first and second paragraph with the following text. “Once per turn as a minor action, you can designate the nearest enemy to you that you can see as your quarry. Once per round, when you hit your quarry with an attack, the attack deals damage based on your level. If you can make multiple attacks in a round, you decide which attack to apply the extra damage to after all the attacks are rolled. If you have dealt Hunter’s Quarry damage since the start of your turn, you can’t again until the start of your next turn.”

Link al commento
Condividi su altri siti

No, perke i primi due paragrafi sono esattamente gli stessi del manuale, quindi dove sarebbe il cambiamento? manca l'ultima parte relativa alla durata, ed è anche comprensibile il motivo, limitare l'output di danno per chi multiclassa ranger, almeno questo è il mio pensiero

No, perke i primi due paragrafi sono esattamente gli stessi del manuale, quindi dove sarebbe il cambiamento? manca l'ultima parte relativa alla durata, ed è anche comprensibile il motivo, limitare l'output di danno per chi multiclassa ranger, almeno questo è il mio pensiero

Rettifico, effettivamente sono state aggiunte due cosette ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale per tutti gli attacchi, però si può usare solo una volta per turno.

In realtà ho notato una cosa strana usando il character builder per costruire un ranger.

Nella descrizione dei poteri del ranger in piccolo viene sempre aggiunta l'opzione "hunter querry" mentre nella descrizione dell'attacco base no!

Sembra quindi che l'hunter querry non si applichi agli attacchi base.

Provate anche voi a vedere.

Ciao :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ho notato una cosa strana usando il character builder per costruire un ranger.

Nella descrizione dei poteri del ranger in piccolo viene sempre aggiunta l'opzione "hunter querry" mentre nella descrizione dell'attacco base no!

Sembra quindi che l'hunter querry non si applichi agli attacchi base.

Provate anche voi a vedere.

Ciao :rolleyes:

Sebbene utile, il CB non è una fonte sempre attendibile per la corretta applicazione delle regole.

L'unico caso in cui la preda si applica solo ai poteri da ranger e non agli attacchi basilari è nel caso si costruisca un ranger ibrido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...