Vai al contenuto

Il più forte dei guerrieri!!!


CantoreDiLama

Messaggio consigliato

Salve Ragazzi! come al solito vi posto per avere un bel consiglio su un Pg...certo miei amici che giocano da parecchio,hanno un gruppo di 3 pg del 12 liv,con un chierico di 12 uno stregone di 12 ed un guerriero4/ladro3 ombra danzante di 5 e mi hanno chiesto di fare un PG,un GROSSO GUERRIERO,dato ke il loro misero guerriero ladro non può contrastare dei pezzi grossi tipo demoni e diavoli...

Subito ho pensato all'apoteosi della mischia,il Frenzied Berserker,ke con la furia combinata all'ira al mio livello prende un bel +14 in Forza,per non parlare dei danni con uno spadone...ma giustamente mi hanno fatto notare ke è un personggio piuttosto rischioso per la sua furia distruttiva e per il fatto ke prendo una penalità di -6 alla CA diventanto molto vulnerabile...

quindo ho pensato a qualcosa + tranquillo tipo un derviscio con 2 spade.ma il saltellare avanti e dietro non è esattamente il mio tipo di personaggio.. amo i bei guerrieri nordici di 2 metri iper forzuti con spadoni alla Gatsu!!! consigliatemi voi! a presto =)

Link al commento
Condividi su altri siti


Un consiglio.

Nel mio gruppo esiste un PG che ha preso il frenzied berserker, e guarda caso si chiamava proprio Gatsu ... è bastato un maghetto stupido stupido che gli ha lanciato Sonno profondo, e un suo alleato che gli ha fatto un Colpo di grazia per finirlo definitivamente.

Se ci tieni al tuo PG non cercare solo di aumentarlo dal punto di vista del tiro per colpire e dei danni.

In un mondo come D&D, in cui c'è gente che uccide con un singolo incantesimo, cercare di concentrare tutti gli sforzi del proprio PG solo sul tiro per colpire quando spesso la gente è in grado di volare e quindi rendersi completamente immune ai tuoi attacchi e giocare con te come un gatto fa col topo, non è un'ottima idea, fidati ;-);-);-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il samurai c'è la classe completa da 20 livelli sul Complete Warrior (perfetto combattente) ma non mi piace molto, potresti per farlo mettere i livelli da guerriero con i talenti per utilizzare la katana e magari più avanti anche quelli per combattere con due armi... Un altro guerriero alternativo potrebbe essere il guerriero con la catena chiodata dotato di Maestria, Sbilanciare migliorato e Disarmare migliorato, una bomba in mischia e con riflessi da combattimento può difendere bene gli incantatori del gruppo disarmando chiunque si avvicini a loro con l'attacco di opportunità

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che esiste la classe base del samurai (Perfetto combattente), a parte che esiste la CdP Maestro samurai, io tempo fa feci un samurai.

Lo feci guerriero e lo multiclassai come Tempesta.

Era fichissimo.

Se ti interessa prova, anche se in sè e per sè la CdP non c'entra molto col samurai, nulla ti vieta di giocarlo in tutto e per tutto come un samurai, con tanto di Bushido, di daimyo e tutto il resto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 anni dopo...

be se vuoi fare il paladino delle liberta (arcani rivelati) biclassato con chierico e prendere qualc osa dalla 3.0 se il D.M lo permette con i talenti dell imprese eroiche e perfetto sacerdote3.5 con mani guaritici punire il male anche a distanza ecc... e colpo infuocato del chierico visione infuocata e altrrooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
28 minuti fa, GDM ha scritto:

be se vuoi fare il paladino delle liberta (arcani rivelati) biclassato con chierico e prendere qualc osa dalla 3.0 se il D.M lo permette con i talenti dell imprese eroiche e perfetto sacerdote3.5 con mani guaritici punire il male anche a distanza ecc... e colpo infuocato del chierico visione infuocata e altrrooo

Oltre a farti presente che il necroposting è vietato da Regolamento ti faccio i complimenti per quanto indietro nel tempo sei andato a ripescare il topic :D Potremmo farti Zulkir onorario di Necromanzia.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...