Vai al contenuto

[NinjaFelice] X-Crawl - Le vie del signore sono infinite


NinjaFelice

Messaggio consigliato

@ tutti

Spoiler:  
Scritto

pensato

descritto

Descrivetevi nel primo post, scrivete al presente ed in prima persona.

P.S. Ogni riferimento a fatti o persone veramente esistenti è puramente casuale

@The Godfather

Spoiler:  
Su X Crawl Oggi, un noto settimanale che riporta gossip e notizie sulle crawl e sui crawler hai saputo che a roma si sta organizzando una sorta di Reality show in cui i vincitori prenderanno la patente di crawler. "Amici di X Crawl" è il nome di questo reality. La cosa ti interessa molto e quindi prendi il prendibile e ti rechi nella capitale, la mattina delle audizioni ti presenti e noti che oltre a te c'è un centinaio di concorrenti. Ti metti in fila per il banchetto delle iscrizioni, davanti a te c'è un afroamericano piuttosto basso con i rasta, sembrerebbe un halfling, dietro di te un uomo distinto con una 24 ore nera.

@Peregrino Tuck

Spoiler:  
Su X Crawl Oggi, un noto settimanale che riporta gossip e notizie sulle crawl e sui crawler hai saputo che a roma si sta organizzando una sorta di Reality show in cui i vincitori prenderanno la patente di crawler. "Amici di X Crawl" è il nome di questo reality. La cosa ti interessa molto considerando che sembra un modo piuttosto semplice per avere la patente, quindi prendi il prendibile e ti rechi nella capitale. La mattina delle audizioni ti presenti e noti che oltre a te c'è un centinaio di concorrenti. Ti metti in fila per il banchetto delle iscrizioni, davanti a te c'è una donna umana, piuttosto muscolosa ma con le curve al posto giusto. Dietro di te un umano che si guarda intorno con l'aria di chi si aspetta di essere riconosciuto da un momento all'altro, .

@ Candy

Spoiler:  
Su X Crawl Oggi, un noto settimanale che riporta gossip e notizie sulle crawl e sui crawler hai saputo che a roma si sta organizzando una sorta di Reality show in cui i vincitori prenderanno la patente di crawler. "Amici di X Crawl" è il nome di questo reality. La cosa ti interessa molto e quindi prendi il prendibile e ti rechi nella capitale, la mattina delle audizioni ti presenti e noti che oltre a te c'è un centinaio di concorrenti. Ti metti in fila per il banchetto delle iscrizioni, davanti a te c'è un davanti a te un ragazzo magro e di altezza media, dietro di te c'è un hafling afroamericano con i rasta.

@Ace

Spoiler:  
Su X Crawl Oggi, un noto settimanale che riporta gossip e notizie sulle crawl e sui crawler hai saputo che a roma si sta organizzando una sorta di Reality show in cui i vincitori prenderanno la patente di crawler. "Amici di X Crawl" è il nome di questo reality. La cosa ti interessa perchè in X Crawl, quello vero, si guadagna molto di più, e quindi prendi il prendibile e ti rechi nella capitale, la mattina delle audizioni ti presenti e noti che oltre a te c'è un centinaio di concorrenti. Ti metti in fila per il banchetto delle iscrizioni, dietro di te c'è una donna, piuttosto muscolosa ma con le curve al posto giusto, davanti a te uno gnomo con delle vesti molto larghe, e decisamente calvo.

edit: non scrivete in spoiler ma normale

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 397
  • Creato
  • Ultima risposta

Descrizione:

Ace è un ragazzo magro e di altezza media. Ha i capelli neri pettinati a cresta, lunghi una decina di centimetri al centro della testa e un poco più corti sui lati, e due orecchini a forma di diamante alle orecchie. Gli occhi sono di un azzurro molto chiaro, tendenti al grigio, quello che definiresti uno sguardo glaciale insomma. Quello che spicca maggiormente però è la vistosa cicatrice che parte da circa due centimetri sopra il sopracciglio destro e scende giù lungo tutta la guancia.

Indossa un paio di jeans larghi con qualche strappo qua e là e una maglia nera a maniche lunghe con il cappuccio. Le maniche però sono tirate su fino al gomito, lasciando così in vista due tatuaggi: sull’avambraccio destro l’asso di picche, su quello sinistro l’asso di cuori. Sulle spalle ha un piccolo zainetto di pelle.

Uff che palle sta fila... penso mentre mi accendo una sigaretta speriamo di finire in fretta, odio stare fermo..

Tiro una lunga boccata alla sigaretta e espirando il fumo da un lato della bocca mi guardo intorno, sorridendo e facendo l'occhiolino alla donna dietro di me.

Apperò, complimenti alla mamma!

Se potessi farei la fila camminando all'indietro le dico mantenendo sempre il mio classico sorriso e girandomi veramente con le spalle al banchetto. Lo gnomo qui davanti non è per niente il mio tipo. Aggiungo poi parlandole sottovoce all'orecchio.

Oh nulla di personale eh, gnomo penso quasi a volermi scusare.

Gradisce una sigaretta, Milady?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu guarda che destino curioso, da un reality all'altro! Ma stavolta non mi farò fregare da nessun raccomandato, quella patente deve essere mia: mi sono allenato 12 mesi per essa e non fallirò! Ammazza quanta gente che c'è, me ne aspettavo di meno, si vede che l'Xcrawl diventa sempre più popolare... Gente, guardatemi bene, avete la fortuna di avere vicino un futuro campione, cominciate a farvi fare degli autografi da subito, perchè presto varranno una fortuna!

@DM

Spoiler:  
Se non succede niente, continuo a fare la fila fino al mio turno.

Descrizione fisica:

Salvatore è alto 1.79 m, indossa una bandana dalla quale fluiscono lunghi capelli neri molto ben curati; ha gli occhi azzurri e la carnagione chiara. Indossa una maglia bianca, griffata , piuttosto attillata, che mette in risalto la sua muscolatura; Sotto un largo pantalone blu che arriva ale caviglie, indossa un paio di scarpe da ginnastica bianco-argento. Con sè porta un trolley da viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Descrizione fisica

Spoiler:  
Candy è una ragazza molto giovane alta all'incirca 1,70m e molto ben piazzata fisicamente, sia perchè sembra tutto fuorchè gracile, sia perchè non si può proprio dire che non sia un gran bel pezzo di ragazza. Occhi verdi, capelli biondi che le scendono di una decina di centimetri sotto le spalle e molte curve messe in risalto da una quarta naturale di seno. Al momento indossa un paio di jeans con degli stivali alti indossati sopra e una maglietta bianca.

Uff... Odio le file... Odio aspettare... Muovetevi diamineeee!!

Rimango un attimo ferma quando vedo il tizio girarsi, poi dopo aver capito che si rivolge a me gli faccio un sorrisino.

Uhm... Sei davvero molto gentile, anche se lo fai solo perchè ci provi.

Gli rivolgo un altro sorriso

Tutti uguali voi uomini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esagerata dico mentre le accendo la sigaretta era solo un innocente complimento seguito da un altrettanto innocua sigaretta

Azz..beccato! penso sempre mantenendo il sorriso vabeh nada, giriamoci che è meglio.

Mi giro e torno a guardare verso il banchetto sperando che il mio turno arrivi in fretta, mentre fumo con calma la mia sigaretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanzate lentamente fino ad arrivare piuttosto vicini, chi più e chi meno (l'halfling meno) riuscite a vedere che dietro al banco ci sono 3 persone:

un uomo ha un block notes su cui sta scrivendo, una donna vestita in modo eccentrico si china a sussurrargli all'orecchio qualcosa di tanto in tanto.

Seduto accanto a loro ma piuttosto distaccato, siede in modo composto un nano, vestito con una giacca elegante blu in cordinato con una camicia bianca ed una cravatta azzurra, costui si limita a guardare i vari concorrenti uno alla volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo uno specchietto e inizio a mettermi a posto il (poco) trucco alla veloce

Non potranno resistere di fronte alla mia bellezza...

Poi attendo, muovendo nervosamente le gambe in un tic inconsapevole

Dai, fila, su... Sparisci...

Finita la sigaretta la getto per terra con noncuranza.

@dm

Spoiler:  
Siamo all'aperto vero?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Descrizione

Spoiler:  
peregrino è un halfling afro-americano; di corporatura media, per gli standard halfling, porta degli inusuali rasta lunghi fino a metà schiena, un lungo pizzetto legato in 3 treccine e numerosi orecchini a cerchietto sulle orecchie appuntite; indossa sempre delle t-shirt smanicate nere con sul petto il teschio di "the punisher" e sulla schiena il logo degli AC/DC e molto attillate, assieme a dei jeans strappati, neri anche questi;

sulla mano destra porta un "anello" che copre tutte e 4 le dita, e che reca la scritta "apollo"

completano l'abbigliamento un paio di anfibi portati allacciati solo sulla scarpa e col collo aperto e quasi sformato

bha... c'è più gente qui che nella metro di new york all'ora di punta... spanky avrebbe fatto i miliardi qui... già il buon vecchio spanky... se non si fosse fatto beccare a sfilare il portafoglio al capo di quei federali... che idiota spanky... poteva essere qui pure lui... va bè... peggio per lui alla fine... hei, certo che questa ha proprio un gran bel ****!

la fila avanza e cerco di non perdere il posto in coda mentre gli alti ovviamente cercano di scavalcarmi... di tanto in tanto lucido il mio anello d'oro... devo ricordarmi di ordinarne uno in adamantio... si rovinano troppo facilmente questi...

hei tu, cerchi di fregarmi il posto in fila?

dico con tono minaccioso ad un lungo che prova a fare il furbo

sta al tuo posto, o ti faccio volare fuori dalla porta chiaro?

bha... speriamo che si muovano qui... non ne posso più di stare in piedi, e poi ho voglia di una guinnes!

@DM

Spoiler:  
se il tipo reagisce violentemete, uso mighty throw e se vinco il trip lo sparo di 3 metri verso la porta

tiro per colpire a contatto: +5

prova di sbilanciare: 1d20+8

danni: nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai dai che ci siamo quasi! penso mentre mi appoggio una mano sul cuore toccando il tatuaggio sotto la maglia.Hermes, fa che vada tutto bene...

Aspetto diligentemente il mio turno cercando di capire, ascoltando quelli prima di me, il ruolo di ciascuno dei tre tizi dietro il banchetto.

@DM:

Spoiler:  
Ascoltare su quello che viene chiesto al banchetto e Osservare sui tre tizi. Entrambe +3
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuate la fila finchè non arriva il tuo di Ace.

Ti avvicini al banchetto ed il tizio ti chiede velocemente:

Nome, data di nascita, nome d'arte, ruolo nelle crawl

sembra una cosa fatta piutosto per abitidine.

Intanto gli altri due ti guardano

@tutti

Spoiler:  
ho dimenticato di scrivere una cosa: mettete come titolo dei messaggi il nome del vostro pg
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un sorriso nervoso al tizio con il block notes, mentre ascolto le sue parole.

Diego Bentivoglio, 17 febbraio 1987, Ace

Faccio una pausa dopo ogni risposta aspettando che finisca di scrivere la precedente.

Eh mò come mi definisco?

Tuttofare specializzato nelle trappole e con qualche capacità di cura.

Aggiungo poi tutto d'un fiato.

Sì, così dovrebbe andare...speriamo in bene! Certo che gli altri due potrebbero anche smetterla di fissarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna vestita stramba si china a sussurrare qualcosa all'uomo ma non riesci a capirne il significato

Ace, sei solo il terzo oggi. Numero 57, segui le indicazioni per il capannone e lì mettiti dove ti spetta

dice l'uomo con il block notes, poi senza aspettare risposta continua con

Il prossimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che avrà di tanto segreto da dire lei lì poi, mah! Vabeh, numero 57, 5+7 fa 12, 1+2 fa 3: il numero perfetto...ok basta...

Faccio un cenno con la testa al tizio con il block notes e poi mi avvio verso il capannone, cercando di capire quale sia il posto che mi spetta.

Con la mano tocco nuovamente il tatuaggio sul cuore.

Hermes, guidami tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

hey biondina ci muoviamo? non ho mica tutto il giorno sai? va bene che la vista delle tue chiappe è gradevole, ma ho comunque di meglio da fare!

dico in direzione di candy che sembra non essersi accorta che tocca a lei presentarsi al banchetto delle iscrizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto subito nella borsetta lo specchio e il trucco, poi mi avvicino al tavolo con un sorriso che spero sia abbastanza provocante

Mi chiamo Lidia Palladino, sono nata il 30 luglio 1988 e il mio nome d'arte è Candy. Combatto in mischia aiutandomi con i miei incantesimi.

Parlo molto velocemente e, finito il breve discorso, riprendo fiato.

Accidenti, in quanto a presenza scenica sono messa bene, ma devo imparare ad atteggiarmi nel modo giusto e a non farmi prendere dal nervoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna divertita sussurra qualcosa all'uomo

Già

ti risponde semplicemente lui con un sorriso

Il prossimo

@cuppo e candy

Spoiler:  
intanto voi due seguite le indicazioni verso un capannone, all'ingresso ci sono delle pettorine con dei numeri, prendete quelli assegnativi ed entrate.

All'interno ci sono gli altri concorrenti, in fondo al capannone c'è un piccolo palco, per ora vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...