Vai al contenuto

spiegazione sui prescelti del caos


Bolo

Messaggio consigliato

ciao ragazzi.

nel codex degli space marine del caos, nella sezione elite ci sono i prescelti.

space marine che hanno l'abilità infiltrazione.

però li trovo nel background degli space marine normali con un D10 invece di 9.

nel negozio della GW non li ho trovati quindi immagino che si possano "modificare" dai normali space marine del caos.

la mia domanda è dunque: come faccio a distinguerli??

poi

domanda of topic

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

però li trovo nel background degli space marine normali con un D10 invece di 9

Boiate, i prescelti hanno tutti D10.

nel negozio della GW non li ho trovati quindi immagino che si possano "modificare" dai normali space marine del caos

Non puoi, devi dato che il modello non esiste.

la mia domanda è dunque: come faccio a distinguerli??

Dipende dallo stile del resto dell'esercito: nella mia monostirpe li rappresento come dei marine incappucciati e intonacati, come fossero una cabala di stregoni minori (dei semplici officianti) che aiuta i veri capi dell'esercito, principi e stregoni.

EDIT.

secondo voi è di plastica o di metallo?

Metallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote:

però li trovo nel background degli space marine normali con un D10 invece di 9

Boiate, i prescelti hanno tutti D10.

Boiate un corno... ho detto APPUNTO che i PRESCELTI li trovo nel background e che hanno ( i prescelti ) un D10 invece di un D9 come gli space marine del caos NON PRESCELTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boiate un corno... ho detto APPUNTO che i PRESCELTI li trovo nel background e che hanno ( i prescelti ) un D10 invece di un D9 come gli space marine del caos NON PRESCELTI

Non si capisce una mazza da 'sta frase.

I prescelti, scelte élite, i supersoldati rispetto ai marine standard, i preferiti dalle divinità, hanno tutti D10 di base, il campione non la aumenta.

I marine, scelte truppa, gli ultimi arrivati nel culto, i soldati semplici, hanno tutti D9, vanno a 10 solo col campione.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione mi sono spiegato male :)

molto probabilmente stavamo dicendo entrambi la stessa cosa.

Aggiunta.

Sempre per i prescelti nella sezione elite dice:

Fino a 4 modelli possono scegliere una delle seguenti opzioni.

poi segue

oppure sostituire il requiem con una delle seguenti armi:

e segue la lista

in definitiva io non ho capito bene ( causa ignoranza totale nella lingua madre ) ma intende che quei 4 modelli devono avere la stassa arma tra le opzioni o posso equipaggiare ognuno con un'arma diversa?

tipo uno con artigli fulmine uno con lanciafiamme uno con maglio e uno lo lascio con il suo requiem.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione mi sono spiegato male :)

molto probabilmente stavamo dicendo entrambi la stessa cosa.

;-)

in definitiva io non ho capito bene ( causa ignoranza totale nella lingua madre ) ma intende che quei 4 modelli devono avere la stassa arma tra le opzioni o posso equipaggiare ognuno con un'arma diversa?

tipo uno con artigli fulmine uno con lanciafiamme uno con maglio e uno lo lascio con il suo requiem

Mi hai messo la pulce nell'orecchio e me lo sono andato a rileggere (io ho il codex in inglese, fa fede quello in madrelingua)...

Dunque, possono prendere tutti quanti le meltabomb, un modello può prendere un'arma pesante (io questa non la sapevo, credevo venisse conteggiata nelle 4 speciali) e gli altri hanno una sfilza di equipaggiamenti intervallata da degli or.

Questo vuol dire che hai altri 4 "slot" di armi speciali da riempire come diavolo ti pare: melta-plasma-power fist, lightning claw x2-lascannon-flamer x2, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...