Vai al contenuto

tra le infinite vie dell' orrore


il signore oscuro

Messaggio consigliato

M****, le truppe dell' inquisizione sono arrivate in paese! hanno iniziato a catturare gente e a torturarla, i loro informatori sono dovunque! questa non ci voleva...

@Abalestror

Spoiler:  
l' inquisizione ha scoperto che i tuoi genitori sono stati bruciati al rogo come eretici, questa non ci voleva, devi subito scappare!

quando l' inquisizione bussa alla tua porta tu sei gia distante, nella foresta, quando vedi uno strano uomo con una grossa ascia, ma le truppe ti stanno seguendo... devi agire e subito

@Garruk

Spoiler:  
sei nella foresta che stai cacciando quando vedi uno strano personaggio inseguito da delle guardie che dalle divise li riconosci come membri dell' inquisizione... se sapessere che parteggi per i druidi potrebbero metterti al rogo, questa non ci voleva... devi agire e subito

Spoiler:  
sostituisci la scimitarra con l' ascia grande, te la concedo per puro gdr

@Salerius

Spoiler:  
sono arrivati gli inquisitori in paese, potrebbero scoprirti, sei sospettoso visto che qualcuno avrebbe potuto vedere uno dei tuoi ultimi esperimenti.

così scappi nel bosco, mentre stai correndo senti davanti a te degli strani rumori e scorgi delle truppe dell' inquisizione che stanno inseguendo un ragazzo e poco distante c' è uno strano tizio con un' ascia in mano... devi agire e subito

@Graupnir

Spoiler:  
è arrivata l' inquisizione e qualcuno ti ha denunciato di stregoneria ed eresia, forse è qualcuno che ti odia.

sei scappato nella foresta per scappare alla cattura, quando noti delle guardie dell' inquisizione... devi agire, e subito

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
Guardai lo strano tipo con l'ascia, gli inquisitori, pensai che se erano davanti a me le cose si mettevano male, dunque rallentai, mi misi a camminare recuperando la mia tranquillità mentale e fisica visto che non ero di certo il più forzuto uomo del creato. A seconda dei casi lui poteva farci profitto con le bare, a seconda di come quel tipo con l'ascia avrebbe agito...

e con un ottimo sconto, magari evitano di spedirmi al rogo...e se chiedono...parlantina. riflettei. Corvinus lo tenni al suo solito posto sulla mia spalla destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
******! devo riuscire a nascondermi. ma quest'armatura non mi aiuta di certo...

cerco di nascondermi e di allontanarmi il più possibile dalle guardie se non ci riesco cerco di tendere un agguato ad una delle guardie.

se devo morire li porterò con me!

Link al commento
Condividi su altri siti

@garruk

Spoiler:  
mentre ti nascondi l' uomo continua a correre verso di te e le guardie continuano ad inseguirlo, in un' attimo capisci che uccidere i 4 soldati è l' unica opzione disponibile...

@Abalestror

Spoiler:  
l' uomo cerca di nascondersi nel bosco, tu continui a correre ma le guardie ti restano dietro, in un' attimo capisci che uccidere i 4 soldati è l' unica opzione disponibile

@Graupnir

Spoiler:  
le guardie continuano ad inseguire il tizio e l' uomo con l' ascia cerca di nascondersi nel bosco, magari se uccidi i soldati potresti liberartene e farti dare una mano dagli altri fuggitivi

@Salerius

Spoiler:  
le guardie continuano a inseguire il tizio e l' uomo con l' ascia cerca di nascondersi nel bosco, magari se le uccidi potresti levarti probabili noie per il momento

@tutti

Spoiler:  
vi ricordo che è obbligatorio mettere il nome del pg all' inizio di ogni post, così non mi confondo e non devo cercare tra le schede il vostro personaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
A quanto pare non mi resta che farli tutti fuori!

Prima che l'uomo mi superi, Preparo un Evoca Alleato Naturale I (evoco un lupo), che attaccherà il primo soldato. (Azione Standard)

Appena l'uomo mi supera, mi lancio sui soldati cercando di prenderli alla sprovvista! Con la mia Ascia, cerco di colpire il secondo soldato. (Azione Standard)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
è ora di agire!

mi concentro e appena sento i miei poteri scorre dentro me cerco di colpire una delle guardie appena mi passa vicina

mi posiziono in modo da poter colpire una delle guardie appena mi si avvicina

Spoiler:  
1)mi focalizzo psionicamente

2)mi uovo in modo da trovarmi di fianco alla strada percorsa dagli uomini

3)azione preparata appena una delle guardie mi passa di fianco cerco di colpirla con il morning star (txc+2 danni 1d8+2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Nascosto nella boscaglia, congiuro attraverso il mio legame con l'oltretomba uno scheletro, inviandolo a colpirli alle spalle.

Spoiler:  

Evoca non morti livello 1.

Lo scheletro è potenziato dai talenti di Creatore di corpi, inoltre entro i 18 metri, anche da quelli di presenza e potenza necromantica, lo scheletro è disarmato e di taglia media.

Vai, e ammazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

[round di sorpresa]

le guardie vengono colte alla sprovvista da numerosi attacchi, ogniuno proveniente da persone diverse, pensavano di inseguire una persona e invece si sono ritrovati in un' imboscata.

il primo viene trafitto dallo stocco dell' uomo che stava inseguendo e viene trapassato e ferito, ma è ancora vivo.

Spoiler:  
4 danni

il secondo viene mancato completamente dall' uomo con l' ascia

Spoiler:  
2 al tpc

il quarto viene artigliato da uno scheletro che compare all' improvviso e ferisce molto gravemente la sua vittima.

Spoiler:  
8 danni

l' ultimo viene attaccato da un nano che sguscia fuori da dietro un' albero e coglie di sorpresa il difensore, colpendolo in pieno petto e sbalzandolo via di qualche passo

Spoiler:  
5 danni

@risultato di fine round

Spoiler:  
guardia 1: 4 danni

guardia 2: 0 danni

guardia 3: 8 danni

guardia 4: 5 danni

iniziativa

Spoiler:  
guardia1 21

Garruk 16

guardia 3 16 (minore destrezza)

guardia 4 14

guardia 2 13 (maggione destrezza)

salerius 13

Abalestror 8

graupnir 3

[round 1]

la guardia colpita da abalestror estrae la spada e reagisce all' affondo del suo aggressore, però è troppo lento e manca clamorosamente il bersaglio

ordine

Spoiler:  
sta a garruk e dopo alle 3 guardie
Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta l' uomo con l' ascia si fa forza e affonda la sua grossa ascia nella carne del nemico ingaggiato tagliandolo in 2 con un potente affondo verticale

Spoiler:  
Gli hai inflitto 10 danni, lo hai praticamente maciullato con un colpo, si vede che dovevi controbilanciare la sfiga di prima :-p

nel frattempo le altre guardie reagiscono.

la terza cerca di colpire lo scheletro, ma questo scompare appena mena il fendente

la quarta cerca di sferrare un colpo verticale contro il nano... ma si colpisce da sola uccidendosi!!!

ordine

Spoiler:  
salerius, poi Abalestror e infine Graupnir
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vedrete perchè ci ricercate! è solo paura!

tento di toccare la guardia con la mano e facci fluire il mio potere attraverso essa

Spoiler:  
tocco dissipante contro la guardia più vicina se nessuna è abbastanza vicina prima mi sposto verso di loro txc +2 (contatto) danni 1d6
Link al commento
Condividi su altri siti

il nano focalizza la mente sulla mano, che si copre di una strana sostanza verde e tocca la guardia contro cui ha combattuto lo scheletro, attaccandogli la sostanza che gli ricopriva la mano e sciogliendola tra gli spasmi di dolore del povero malcapitato

Spoiler:  
5 danni

@risultato di fine round

Spoiler:  
guardia 1: 4 danni

guardia 2: morta

guardia 3: morta

guardia 4: morta

vista la situazione sfavorevole la prima guardia, spaventata dalla rapida morte dei suoi compagni cerca di fuggire per chiamare aiuto, se non la fermate altre guardie potrebbero venire per catturarvi, con l' intento di uccidervi per l' aggressione dei soldati mandati a catturarvi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi concentro e stendendo le mie braccia verso il terreno evoco un Lupo!

Spoiler:  
Evoca Alleato Naturale I (Lupo)

Vai Amico mio! Fermalo!!!

Ordino al Lupo di azzannare la guardia, e non contento lo rincorro anche io per dargli il colpo di grazia!

Spoiler:  
Ricordo che vado a 12 Metri!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...