Vai al contenuto

Lista tiranidi 2000 p.ti


framike97

Messaggio consigliato

ciao ragazzi ho questa lista di tiranidi è un po pazza e strana ma l' ho provata ed è forte ( ho vinto)

è molto ELITE :

QG

tiranide primus 80 p.ti tot 105 p.ti

2 ostespade 10 p.ti

sputamorte 5 p.ti

ghiandole adrenali 10 p.ti

ELITE

3 guardie dell' alveare 150 p.ti

3 velenotropi 165 p.ti

3 zoantropi 180 p.ti

TRUPPE

9 guerrieri tiranidi 270 p.ti tot 505 p.ti

9 fruste sferzanti e ostespade 135 p.ti

1 cannone venefico 15 p.ti

8 sputamorte 40 p.ti

9 ghiandole adrenali 45 p.ti

spora mimetica 40 p.ti tot 60 p.ti

cannone venefico 20 p.ti

9 guerrieri tiranidi 270 p.ti tot 505 p.ti

9 fruste sferzanti e ostespade 135 p.ti

1 cannone venefico 15 p.ti

8 sputamorte 40 p.ti

9 ghiandole adrenali 45 p.ti

spora mimetica 40 p.ti tot 60 p.ti

cannone venefico 20 p.ti

SUPPORTI PESANTI

trigone primus 275 p.ti

rigenerazione 25 p.ti

ghiandole adrenali 10 p.ti

ecco la lista avete qualche consiglio per migliorarla??????? senza cambiarla tutta (es metti 20 termagaunt) una lista normale la mettero in seguito !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Beh l'unica cosa e' che hai troppe poche truppe a parer mio, molto forti ma troppo poche se ti trovi di fronte una missione a 5 obiettivi te ne puoi tenere al MASSIMO 2 e se una delle tue truppe muore al massimo ne prendi 1. Un po' pochino a parer mio. Seconda cosa di anticarro hai messo pochino: hai solo il tiranno e la trigone ed entrambi in corpo a corpo. Contro una guardia imperiale rischi che ti devasti mezzo esercito prima che gli arrivi a far qualcosa. Queste son mie opinioni ovviamente :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace per niente, togli tutti quei guerrieri che soffrono l'istant death come non mai.

Aggiungi dei pippagant e metti l'immagine della sgravaggine di quel codex: la tervigone. Il codex sarà bilanciato quanto volete, lo dico anche io, ma quel coso vomita gaunt non ha ragione di esistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi dei pippagant e metti l'immagine della sgravaggine di quel codex: la tervigone. Il QUOTE]

quale dei due tipi di pippagaunt ?????? e cosa dovrei togliere per mettere la trigone ?????:confused::confused:

"ecco la lista avete qualche consiglio per migliorarla??????? senza cambiarla tutta (es metti 20 termagaunt) una lista normale la mettero in seguito !!!!! "

questo è ciò che ho scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

quale dei due tipi di pippagaunt ?????? e cosa dovrei togliere per mettere la trigone ?????:confused::confused:

"ecco la lista avete qualche consiglio per migliorarla??????? senza cambiarla tutta (es metti 20 termagaunt) una lista normale la mettero in seguito !!!!! "

questo è ciò che ho scritto

eccomi tornato!!!!! vi sono mancato eh?? :-D :-D ...

comunque:

1- non ho capito un tubo!

2- matty ha detto tervagone e non trigone...la cosa è ben daversa...

3- potresti scrivere i messaggi in modo un pò più chiaro? grazie...

tornando alla lista...non piace neanche a me...io farei un bello sciame...trigone, signore dello sciame ( non so se il nome sia giusto ma credo tu abbia capito... )... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...