Vai al contenuto

Linked Power


Arles

Messaggio consigliato

Ho un dubbio riguardo il talento Linked Power...se il secondo potere che voglio lanciare ha un costo in PE, devo pagarlo o no?

Dalla descrizione del talento sembra che sia sufficente spendere i PP necessari per i due poteri e basta...

La stessa domanda ce l'ho per il tempo di lancio: se il secondo incantesimo ha un tempo di lancio superiore a un'azione standard, questo ha effetto direttamente nel round successivo? Perchè se fosse così, il talento sarebbe IMPRESSIONANTE :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ho un dubbio riguardo il talento Linked Power...se il secondo potere che voglio lanciare ha un costo in PE, devo pagarlo o no?

Dalla descrizione del talento sembra che sia sufficente spendere i PP necessari per i due poteri e basta...

La stessa domanda ce l'ho per il tempo di lancio: se il secondo incantesimo ha un tempo di lancio superiore a un'azione standard, questo ha effetto direttamente nel round successivo? Perchè se fosse così, il talento sarebbe IMPRESSIONANTE :-D

Infatti non è così.

The power that is manifested in this round is not altered in any way, nor is the linked power that goes off in the next round

Questo vuol dire che devi pagare tutte le componenti necessarie, px compresi. Il tmepo di lancio, di converso sembra essere influenzato... anche se non sono del tutto certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta! Certo che resta lo stesso utilissimo...poter manifestare poteri con il tempo di lancio superiore a un'azione standard in un round (considerando che vengono manifestati nel round successivo) è comunque un grande vantaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...