Vai al contenuto

Danni alla costituzione dei non morti


shiko90

Messaggio consigliato


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Anche se personalmente penso che una HR interessante sarebbe quella di convertire i danni alla costituzione in 5 pf/danno, nel caso in cui siano provocati da una perdita di sangue su un vampiro.

Non è regola ufficiale, ma rende meglio per il succhiasangue. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La costituzione è -, non 0... differenza sottile ma importante.

giusto.

Anche se personalmente penso che una HR interessante sarebbe quella di convertire i danni alla costituzione in 5 pf/danno, nel caso in cui siano provocati da una perdita di sangue su un vampiro.

Non è regola ufficiale, ma rende meglio per il succhiasangue. ;-)

in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se personalmente penso che una HR interessante sarebbe quella di convertire i danni alla costituzione in 5 pf/danno, nel caso in cui siano provocati da una perdita di sangue su un vampiro.

Non è regola ufficiale, ma rende meglio per il succhiasangue. ;-)

Non mi sembra una grande HR. E' una facilitazione inutile che va incrementare il fatto che i non morti non abbiano bonus di Cos ai PF (oltre a BaB basso)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' pensata per quelli che pensano "dopotutto chissene... del bilanciamento se modificando questa regola creo un gioco più adatto alle mie esigenze" riguardo a situazioni del genere. ;-)

E poi si applicherebbe una volta ogni 10.000 (praticamente solo con Senofonte :lol:), giusto per dar colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...