Vai al contenuto

BA uscita prevista per aprile


death angel

Messaggio consigliato

Come dice il titolo è ufficiale!!

In arrivo! Angeli Sanguinari

Ad aprile usciranno gli Angeli Sanguinari con un codex completamente nuovo e una nuova gamma di miniature di plastica e metallo. Tra i più vecchi e nobili capitoli di Space Marine, gli Angeli Sanguinari si ergono dinnanzi ai nemici dell’Imperatore dai tempi della Grande Crociata e del loro primarca Sanguinius, che ha dato la vita per soccorrere l’Imperatore contro Horus. Il nuovo codex esplora il background di questi guerrieri sovrumani come mai fatto in passato, e contiene nuovi disegni che illustrano alcune tra le scene di guerra e tra i personaggi più importanti del Capitolo.

Gli Angeli Sanguinari sono da sempre un esercito specializzato nel corpo a corpo e sono stati resi più letali da un equipaggiamento specializzato e dalla possibilità di schierare gli Assaltatori come scelta truppa e di avere più Dreadnought di ogni altro capitolo Space Marine, tra cui il Dreadnought della Compagnia della Morte e il fantastico Dreadnought Furioso! Gli Angeli Sanguinari attaccheranno in profondità sui tavoli da gioco intorno ad aprile, è ora di allenarsi a dipingere le miniature di rosso!

Angeli Sanguinari

Ecco la mail gw

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

in effetti si, tra mille capitoli perchè proprio uno solo dovrebbe essere quello specializzato in Cac?... da giocatore dei lupi però, posso dire che loro le legnate le tirano e anche discretamente bene!...peccato che in termini di attacchi in profondità,i terminator guardie del lupo non posso usarli...uno svantaggio tattico non da poco! devono per forza essere caricati su capsula per arrivare a fare danni dal cielo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...