Vai al contenuto

Aiuto Combo


Messaggio consigliato


  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

in quei colori non mi viene in mente niente. Comunque se aggiungi il rosso in esteso puoi giocare un mazzo blu/verde scapeshist (combo valakut + scapeshit) che è competitivo, ma anche molto caro (devi avere tutte dual perchè senza un certo numero di montagne valakut non fa nulla) o un mazzo blu controllo che splasha il verde per toot and nail (per prendere pestermite + kiki jiki mirror breaker) o sempre lo stesso mazzo ma senza tooth and nail ma con chord of calling (sempre per mettere in gioco kiki jiki dal mazzo; se giochi 4 pestermite di main quasi sempre avrai kiki+perstermite sul campo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza ma le carte con i titoli in inglese non riesco a capire quali siano =). Il mio budget è illimitato, mi serve solo sapere delle possibili combo che si adattino ad un mazzo control utili a chiudere la partita (non necessariamente in 2-3 turni perchè riesco a tenere bene il gioco) =).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sconsiglio di giocare T1 perchè di quei colori che io sappia non c'è nulla.

io pero non gioco T1 e potrei sbagliarmi. se il budget è davvero illimitato allora ci farei un pensiero.

ma tieni presente che se giochi quei colori ti conviene mettere anche le P9 il che non mi sembra economico ma fai tu...

ecco due mazzi da esteso perchè in standard non c'è nulla.

SCAPESHIFT

4 Coiling Oracle

4 Sakura-Tribe Elder

4 Wood Elves

2 Cryptic Command

4 Firespout

3 Harrow

4 Peer Through Depths

4 Remand

4 Repeal

4 Scapeshift

1 Breeding Pool

2 Flooded Grove

4 Forest

3 Island

2 Misty Rainforest

1 Mountain

4 Steam Vents

4 Stomping Ground

2 Valakut, the Molten Pinnacle

DREDGE (NON LEGACY)

2 Bloodghast

4 Drowned Rusalka

1 Flame-Kin Zealot

4 Golgari Grave-Troll

4 Hedron Crab

1 Iona, Shield of Emeria

4 Narcomoeba

1 Sphinx of Lost Truths

4 Stinkweed Imp

4 Bridge from Below

3 Dread Return

4 Glimpse the Unthinkable

3 Ideas Unbound

2 Life from the Loam

2 Breeding Pool

1 Dryad Arbor

2 Island

4 Misty Rainforest

3 Scalding Tarn

4 Verdant Catacombs

3 Watery Grave

se il dredge lo vogliamo fare legacy allora entrano di sicura 4 FoW/daze , cabal therapy e icorid.

ecco due mazzi combo anche se secondo me il primo gioca troppo poche montagne.

per i nomi delle carte anche magic market te li ha in italiano se metti quello in inglese giusto.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco due mazzi combo anche se secondo me il primo gioca troppo poche montagne.

per i nomi delle carte anche magic market te li ha in italiano se metti quello in inglese giusto.

:bye:

Le montagne non sono poche, al massimo un'altra in più, tanto fa comunque minimo 15 danni quando entra Scapeshift!

Magic Market devi mettere il nome corretto, se sbagli di una virgola non lo trova...

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le montagne non sono poche, al massimo un'altra in più, tanto fa comunque minimo 15 danni quando entra Scapeshift!

Magic Market devi mettere il nome corretto, se sbagli di una virgola non lo trova...

Bye byez :bye:

infatti ho detto se metti il nome correto o basta anche parte del nome.

e comunque grazie a ME dell'aiuto gli altri non hanno fatto nulla di buono , scansafatiche!:lollollol:trainer:

sto ske!

:spammer:

lo spam per chiudere il topic ci stava tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho detto se metti il nome correto o basta anche parte del nome.

e comunque grazie a ME dell'aiuto gli altri non hanno fatto nulla di buono , scansafatiche!

Si, ma intendevo che proprio per questo motivo è poco affidabile!

Dato che fai il figo, posto anche io due mazzi! :-D

Summoning Trap (T2)

Creature 23

4 Baneslayer Angel

1 Iona, Shield of Emeria

4 Knight of the Reliquary

4 Lotus Cobra

4 Noble Hierarch

4 Sphinx of the Steel Wind

2 Wall of Reverence

Altro 12

4 Harrow

4 Negate

4 Summoning Trap

Terre 25

8 Forest

1 Island

1 Marsh Flats

4 Misty Rainforest

4 Plains

4 Sunpetal Grove

1 Swamp

2 Verdant Catacombs

Si basa sul giocare la Summoning Trap il prima possibile, cosa abbastazna facile con Cobra, Hierarch, Harrow e a volte anche Reliquary! Una volta giocata, si vedono le prime 7 carte e si mettono in gioco i ciccioni: Sphinx, Angel, Iona e Reliquary (che si pompa con le fetch)!

Thopter Combo (EXT)

Altro 37

3 Gifts Ungiven

4 Mana Leak

3 Muddle the Mixture

4 Path to Exile

3 Spell Snare

4 Thirst for Knowledge

1 Ritual of Restoration

3 Chrome Mox

3 Engineered Explosives

3 Sword of the Meek

4 Thopter Foundry

2 Tezzeret the Seeker

Terre 23

1 Academy Ruins

3 Ancient Den

2 Hallowed Fountain

4 Island

3 Misty Rainforest

4 Scalding Tarn

4 Seat of the Synod

1 Snow-Covered Island

1 Watery Grave

Si basa sulla combo Thopter Foundry + Sword of the Meek, metti pedine e guadagni vite in proporzione al mana speso, poi attacco di massa!

Il primo mazzo ha pochissimo Blu, mentre il secondo non ha il verde, in tutti e due i casi sono mazzi forti, s invece vuoi un mazzo più debole ma carino e con una combo di quei due colori, fammi sapere!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il summoning trap non sconfiffera... i miei sensi asinini sono tutto un prurito.

non ti parte di aver messo un po troppi ciccioni e poi basta un mago intrigante ago spinale per farti fuori.

:bye:

Nessuno li gioca di Main, e se di side si gioca Ago, noi giochiamo Acidic Slime, Maga (che non ho visto giocare) ci frega, ma sinceramente il Knight è un ciccione a costo 3, l'Angel è un ciccione a costo 5, solo la sfinge è un problema e Iona è in monocopia, quindi ti capiterà una volta ogni tanto...

I ciccioni devo essere tanti, perchè ne devi sempre vedere 1 con la Trap!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso pubblicare il mio mazzo perchè ancora non so le carte precise che lo comporranno... però gran parte è già strutturato.

Ci sono le carte verdi sicure (4x Cobra del Loto, 4x Uccelli del Paradiso, 2x Albero dell'Utopia) che mi accelerano un normale e troppo passivo mazzo blu (4x Contromagia, 4x Boomerang, ecc...).

Il mio problema è che il mazzo è forte, però spesso perdo o pareggio perchè non riesco a finire il mio avversario... Non ho una combo o un super-mostro con cui dare il colpo di grazia all'avversario... =).

I mazzi che avete postato sono bellissimi e sicuramente molto forti, però a me serve una combo o qualche super-mostro che faccia la differenza... =).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai tanti accelleratori, puoi provare a giocare Simic Sky Swallower come creatura, invece se vuoi una combo c'è Dryad Arbor + Fertil Ground + Freed from the Real, per creare un infinità di mana e chiudere con un bel Banefire da infiniti danni o cose simili)!

Considerà però che è molto casual, se devi fare tornei, meglio evitare! Se invece vuoi continuare con il Casual, allora vedi se ti piace questa: Eternal Witness + Followed Footsteps + Time Warp, così da generare infiniti turni (è un po mana intensive).

Invece monoG: Squirrel Nest + Earthcraft così da creare infiniti graziosissimi Scoiattolini teneri teneri pronti a mangiare vivo l'oppo! :-D

Se invece punti sul competitivo, credo non ci sia niente...

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dico io, leggere no?

in quei colori non mi viene in mente niente. Comunque se aggiungi il rosso in esteso puoi giocare un mazzo blu/verde scapeshist (combo valakut + scapeshit) che è competitivo, ma anche molto caro (devi avere tutte dual perchè senza un certo numero di montagne valakut non fa nulla) o un mazzo blu controllo che splasha il verde per toot and nail (per prendere pestermite + kiki jiki mirror breaker) o sempre lo stesso mazzo ma senza tooth and nail ma con chord of calling (sempre per mettere in gioco kiki jiki dal mazzo; se giochi 4 pestermite di main quasi sempre avrai kiki+perstermite sul campo)

mazzo controllo verde blu + 3 tooth and nail, 1 kiki jiki, 1 pestermite.

Comunque se vuoi consigli dovresti darci una lista, da quello che hai scritto lotus cobra e albero ad esempio son carte più o meno pessime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Necessita di troppo mana e di 3 carte, e non vince automaticamente. 5 mana per avere un turno in più. 3 mana per giocare witness, 5 mana per followed footsteps... dovresti veramente giocare contro qualcuno che non fa nulla se non guardarti. E se ha una reliquia o una cripta sul campo ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, appena l'oppo vede quello che stai facendo fa subito 1 danno alla Testimone e fine della combo...

Se devi giocare Turni infiniti meglio buttarsi sul classico Chiave Voltaica + Time Vault in Vintage oppure il Time Sieve Combo in T2!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...