Vai al contenuto

Lego Universe (MMORPG)


Messaggio consigliato


  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io penso che ci sarò, e ne approfitto per lanciare un'idea: essendo noi frequentatori del forum Dragons' Lair, che ne dite di riesumare i vecchi blocchetti (se ancora presenti) per creare modelli a tema Draghi da proporre? Potremmo farlo assieme, nel senso di darci dritte, opinioni, suggerimenti e idee a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

siete vimasti indietvo miei cavi.

La Lego ha addirittura fatto di recente (ed è già fuori commercio...) la serie fantasy, con orchi, troll e scheletri (con le braccine che non ciondolano, bestemmia...) e addirittura MUCCHE!

Anche se adesso nella seconda metà del 2010 faranno nuove uscite con il design delle prime linee della lego castle. Non vedo l'ora.

p.s. per quanto riguarda il lego universe, da quanto ho spulciato dai forum e dai blog, pare abbia caratteristiche simili a spore per gli editor, quindi effettivamente quello che crei è usabile in game! (Vobottini :Q__)

p.p.s: a proposito di lego e D&D, per chi non lo conoscesse posto il link di Brickquest http://www.brickquest.com/brickquest/

p.p.p.s: è bello vedere che in Italia esistano ancora degli AFOL, anche se siamo una delle poche nazioni a non avere dei lego shop (e soprattutto i Pick-a-Brick...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, lo so che ci sono i Lego Castello fantasy, ma da un lato sono troppo geloso dei bimbi moderni e cerco di non menzionarli, dall'altro effettivamente preferivo quelli passati: molti meno pezzi "non riciclabili" mi fanno storcere un po' il naso, sebbene io fossi in realtà più per il modellismo che per l'astrazione (un castello era un castello, raramente mi lanciavo in progetti alternativi preferendo in realtà creare una specie di plastico coerente).

Quanto all'assenza di "comodità", sono d'accordo con te: io purtroppo non uso attivamente i Lego da tempo, ma mi sono dato al Mindstorms come dicevo prima. Sto aspettando un sensore a infrarossi da un mese, ho capito che c'era Natale di mezzo ma sento fortemente il peso di non avere un rivenditore fico in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ero accorto che c'erano le FAQ.

Will LEGO Universe work on every computer?

LEGO Universe will run on a wide range of PCs. The game’s design is scalable so that players can enjoy amazing 3-D graphics and innovative gameplay, even if their computer isn’t a high-end gaming model. Specific system requirements will be publicized closer to LEGO Universe’s 2010 public premier.

Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...