Vai al contenuto

CoD modern warfare 2


Messaggio consigliato

salve,dopo aver provato il multiplayer di CoD modern warfare 2, sono rimasto perplesso su una cosa,mentre si gioca in schermo condiviso è normale che con il cardiorivelatore sul fucile da cecchino beretta cal. 50, il cardiorivelatore non si veda perchè la visuale parte appena sopra di esso?la cosa di persè mi è sembrata subito insensata,mettere un accesssorio che alla fine non fa una mazza...comunque sapete se si può risolvere questo problema?:confused:

:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Hai giocato con un tuo amico??

La cosa è molto strana, forse puoi andare su <opzioni> e aumentare o ridurre ampiezza/altezza. Vedi, poi riferiscimi, che è capitata una cosa simile anche a me!

:banghead::banghead::lol::lol::bye::bye:

O.T.

P.S. Che arma secondaria usi?? Io userei una magnun sd co con pugnale da combattiento. Tu??

Link al commento
Condividi su altri siti

bo provo a vedere domani poi ti dico...

per l arma secondaria dipende dalla classe (infatti ne uso 4) essendo al 45° liv ho una buona scelta, nel cecchino la magnum+coltello, in un tizio di assalto il fucile a pompa striker, in un tizio che usa le armi esplosive il thumper(anche se la utilizzo come arma primaria) mentre in in un tizio corridore-mitragliante le g-18 akimbo

:bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Bè, stando al 5 lvl di prestigio, posso tranquillamente dire che tra i fucili d'assalto i migliori in ordine sono: 1-ACR, 2- M4A1, 3-Scar-H, per quanto riguarda i fucili da cecchino, io sono pro Barret forever (e non Beretta come diceva Niv all'inizio del topic). Per la classe veloce che usa le pistole mitragliatrici uso spesso l'U-90, poi è tutta questione d'abilità. La serie di uccisioni preferita è martirio, perchè fa letteralmente arrabbiare i giocatori (soprattutto in mod. veterano). Come arma secondaria prediligo il fucile a pompa (lo SPAS vince su tutti!). Per il resto dico che è un gioco che ha un'ottima giocabilità, uniche pecche sono il NAT ristretto e l'attesa infinita, alcune volte, nelle varie stanze; per non parlare delle continue verifiche del client durante il game o i lag :)) Tutto sommato si merita un 8.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, stando al 5 lvl di prestigio, posso tranquillamente dire che tra i fucili d'assalto i migliori in ordine sono: 1-ACR, 2- M4A1, 3-Scar-H, per quanto riguarda i fucili da cecchino, io sono pro Barret forever (e non Beretta come diceva Niv all'inizio del topic). Per la classe veloce che usa le pistole mitragliatrici uso spesso l'U-90, poi è tutta questione d'abilità. La serie di uccisioni preferita è martirio, perchè fa letteralmente arrabbiare i giocatori (soprattutto in mod. veterano). Come arma secondaria prediligo il fucile a pompa (lo SPAS vince su tutti!). Per il resto dico che è un gioco che ha un'ottima giocabilità, uniche pecche sono il NAT ristretto e l'attesa infinita, alcune volte, nelle varie stanze; per non parlare delle continue verifiche del client durante il game o i lag :)) Tutto sommato si merita un 8.

ah sì giusto...bo mi è sempre parso che si chiamasse beretta...mah.

per il cardiorivelatore ho provato e non funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sì giusto...bo mi è sempre parso che si chiamasse beretta...mah.

per il cardiorivelatore ho provato e non funziona

Oddio, dire che un Barret è uguale a chiamarlo beretta è come dire una bestemmia!!! XD Per il cardio, ti posso dire che è un peccato dal punto di vista del poterlo provare almeno una volta, dall'altro lato ti dico tranquillamente che se hai abbastanza abilità in CoD sicuramente non ne avrai bisgno :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...