Vai al contenuto

Manuali


Apocalippo

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, è la prima volta che posto. Mi fa molto piacere aver trovato un forum pieno di chiacchieroni sull'argomento che più mi appassiona. Dopotutto tra D&D e NWN2 online buona parte della mia giornata la passo con la testa in un altro mondo (senza bisogno di fumar niente :lollollol).

Venendo al dunque, la domanda che vi pongo è questa: data l'uscita della quarta edizione, abbiamo ancora speranza che un qualche manuale 3.5 venga almeno tradotto in italiano? (appurato che non ne verranno di certo fatti di nuovi)

Probabilmente ne avrete già discusso altrove ma non trovo alcun topic (usando il Cerca mi ritrovo un putiferio di topic sulle build, che personalmente odio :mrgreen: )

Gracias

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

nessuna speranza. la 3.5 è morta oramai... speriamo bene in phatfinder... (la cosidetta 3.75).

e te lo dice uno che di inglese non sa nulla, e che tanto vorrebbe manuali in italiano...

Spoiler:  
ma nessuno ci vieta di sperare che la 4.0 smetta totalmente di vendere e che tornino sui loro passi... si come no!:banghead:
Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder ha una sua ambientazione, per ora uscita sotto OGL (D&D 3.5 standard), che non è decisamente Forgotten Realms (condivide l'effetto minestrone, ma mi sembra in generale molto più curata).

Tuttavia, se vuoi i FR fai come ho fatto io per DL anni fa: mettiti l'anima in pace, e assapora la lingua originale. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...