Vai al contenuto

Bayonetta vs Darksiders


Quale acquistereste fra questi due titoli per PS3?  

1 voto

  1. 1. Quale acquistereste fra questi due titoli per PS3?

    • Darksiders
      1
    • Bayonetta
      0


Messaggio consigliato

Ciao a tutti. Sono un videogiocatore abbastanza esperto, e sono in attesa di vari titoli che usciranno per ps3, fra cui, su tutti, final fantasy XIII e God Of War III. Nel frattempo, occupo i pochi spazi di tempo libero giocando con una media di circa 2-3 ore alla settimana. Ma dato che ho praticamente finito tutti i giochi che possiedo, vorrei acquistarne uno nuovo e mi trovo indeciso fra due titoli di nuova uscita, ovvero, Darksiders e Bayonetta.

Qualcuno di voi mi può dare una mano a scegliere, quali fra questi due titoli è il milgiore per un ragazzo che non ha molto tempo di stare dietro ai giochi e che vuole azione e coinvolgimento immediato in una trama interessante e non troppo lineare?

Apro il sondaggio e vi ringrazio anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

dipende che tipo di giocatore sei, e cosa prediligi a livello di acion games. Io ho votato darksiders perché Byonetta mi suona davvero troppo caotico ed estremo. Darksiders non è un capolavoro, ma è un bel collage di elementi di gioco ben rodati, che se hai apprezzato giochi come God of War, Zelda e Gears di certo ti farà molto divertire.

Diciamo che la scelta che hai è tra due action games: il primo con un approccio nuovo e più estremo, sia a livello stilistico che di gameplay, l'altro più lineare e meno originale, ma che può regalarti un'esperienza piacevole e a cui sei già abituato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...