Vai al contenuto

[Manga] Bleach


PILAF

Messaggio consigliato

Personalmente prenderei prima i livelli da Guerriero e poi biclasserei a Monaco, altrimenti se ne blocca l'avanzamento. ;-)

E' una capacità soprannaturale acquisita al 12° livello da Monaco (pag. 47 MdG), e duplica l'effetto dell'incantesimo Porta Dimensionale.

Ok capito...

Quindi consiglieresti di iniziare come Guerriero e poi passare a Monaco, quanti livelli da guerriero??

Te lo chiedo giusto per farmi un idea ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Direi i classici quattro, così da avere tre talenti in più e aver accesso al 20° livello al 4° attacco (Bab +16): Guerriero 4° / Monaco 16°.

Perfetto!!!

Sei gentilissimo grazie mille ^^

Mi sorge un dubbio però, passo abbondante ho letto che si può utilizzare solo una volta al giorno (che non è male), quindi qualche altra possibilità per avvicinarsi allo Shunpo con meno limitazioni esiste??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

qualche altra possibilità per avvicinarsi allo Shunpo con meno limitazioni esiste?
Più "istantaneo" e simile allo Shunpo rispetto a Porta Dimensionale non mi viene in mente nulla, quindi per aumentarne gli usi giornalieri dovresti munirti di oggetti magici che duplichino questo incantesimo (soluzione più coerente a multiclassare con classi incantatore).

C'è da dire che anche il movimento base di un Pg del genere rende bene lo Shunpo, visto che un Umano Monaco 16° ha una velocità base di 24m (9+15) o 27m con un semplice paio di stivali molleggiati. ;-)

Rispetto ad un umano normale, quindi, copriresti tra i 48 e i 54m con una carica (a differenza dei 18 standard) e addirittura tra 96 e 108m con una corsa (o 120-135m con anche il talento Correre).

Link al commento
Condividi su altri siti

Più "istantaneo" e simile allo Shunpo rispetto a Porta Dimensionale non mi viene in mente nulla, quindi per aumentarne gli usi giornalieri dovresti munirti di oggetti magici che duplichino questo incantesimo (soluzione più coerente a multiclassare con classi incantatore).

C'è da dire che anche il movimento base di un Pg del genere rende bene lo Shunpo, visto che un Umano Monaco 16° ha una velocità base di 24m (9+15) o 27m con un semplice paio di stivali molleggiati. ;-)

Rispetto ad un umano normale, quindi, copriresti tra i 48 e i 54m con una carica (a differenza dei 18 standard) e addirittura tra 96 e 108m con una corsa (o 120-135m con anche il talento Correre).

Uhm si...non avevo calcolato la velocità base del personaggio con la classe del Monaco =P

Beh allora direi che sono a posto...per adesso non mi viene in mente altro, se succederà torno qui a scrivere!! XD

Grazie ancora per tutto l'aiuto ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

E uno swordsage [tome of battle] che usa la variante senz'armi con poi accesso alla CDP bloodclaw master per fare la mutazione "felinide"? La mutazione del bloodclaw però è in un felino di sembianze umanoidi, altrimenti c'era una razza sul Dragon Compendium che se non sbaglio si trasfromava proprio in un gatto gatto... Forse è il Tibbit cui si riferivano più sopra...

Tra l'altro lo swordsage grazie alla scuola setting sun può essere molto "monkish" e con la scuola shadow hand ha accesso a una manovra di 2° livello che di fatto è una mini-porta dimensionale... Ricaricabile ogni volta che vuoi, di fatto basta ricaricare le manovre [con 5min di meditazione o, avendo il talento Adaptive Style, sempre sul Tome of Battle, con un'azione di round completo].

Spero di essere stato utile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tibbit...sinceramente non l'ho mai sentita come razza, potresti spiegarmela?? perfavore ^^

Il Tibbit è una delle razze che trovi nel Dragon Compendium. Ha la capacità di trasformarsi a volontà in gatto...suppongo si adatti a quello che hai in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E uno swordsage [tome of battle] che usa la variante senz'armi con poi accesso alla CDP bloodclaw master per fare la mutazione "felinide"? La mutazione del bloodclaw però è in un felino di sembianze umanoidi, altrimenti c'era una razza sul Dragon Compendium che se non sbaglio si trasfromava proprio in un gatto gatto... Forse è il Tibbit cui si riferivano più sopra...

Tra l'altro lo swordsage grazie alla scuola setting sun può essere molto "monkish" e con la scuola shadow hand ha accesso a una manovra di 2° livello che di fatto è una mini-porta dimensionale... Ricaricabile ogni volta che vuoi, di fatto basta ricaricare le manovre [con 5min di meditazione o, avendo il talento Adaptive Style, sempre sul Tome of Battle, con un'azione di round completo].

Spero di essere stato utile ;-)

Uao hai detto un sacco di cose...però dal mio livello di ignoranza diverse cose non le ho capite, per il semplice fatto che non posseggo tale manuale, il Tome of Battle, purtroppo....

Comunque vedo di informarmi un pò in giro...Grazie mille per i consigli ^^

Il Tibbit è una delle razze che trovi nel Dragon Compendium. Ha la capacità di trasformarsi a volontà in gatto...suppongo si adatti a quello che hai in mente.

Si si direi che è perfetta a parte che è di taglia piccola...

Non è di taglia piccola?

Ecco infatti, ma vabbè massimo chiederò un piccolo favore al DM :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti potresti usare il Bakeneko, razza del manuale Creatures of Rokugan: sono gatti che si possono trasformare a volontà in umani. A te basta chiedere al master se puoi invertire la cosa (umano che diventa gatto) o creare una razza nuova (o più semplicemente un archetipo) e chiedere l'approvazione sempre al master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti potresti usare il Bakeneko, razza del manuale Creatures of Rokugan: sono gatti che si possono trasformare a volontà in umani. A te basta chiedere al master se puoi invertire la cosa (umano che diventa gatto) o creare una razza nuova (o più semplicemente un archetipo) e chiedere l'approvazione sempre al master.

Uhm...ottimo grazie mille!!! ^^

Cerco qualche info online dato che non posseggo il manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco Bleach, ma una razza a cui potresti dare un'occhiata è il catfolk, un incrocio tra umani e gatti. (lo trovi sul races of the wild).

Certo che se cerchi proprio un "mutaforma" allora non saprei proprio. Male che vada c'è il doppelganger, ma è abbastanza proibitivo il suo Lep. Forse il changeling è un'opzione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Non conosco Bleach, ma una razza a cui potresti dare un'occhiata [...]
Sinceramente credo che nessuno dei tre sia indicato per Yoruichi, vista la sua vera forma:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="

"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco Bleach, ma una razza a cui potresti dare un'occhiata è il catfolk, un incrocio tra umani e gatti. (lo trovi sul races of the wild).

Certo che se cerchi proprio un "mutaforma" allora non saprei proprio. Male che vada c'è il doppelganger, ma è abbastanza proibitivo il suo Lep. Forse il changeling è un'opzione migliore.

Si infatti non vanno granchè bene, vista la forma..come ha fatto notare D&D_Seller!!

Comunque ti ringrazio per l'interessamento ^^

Rimango dell'idea che il Tibbit sia la soluzione migliore, chiedendo al Master se fa una strappo alla regola e invece di taglia piccola me lo fa di taglia Media =P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

salve per una campagna mi servono questi pg,potreste dirmi come posso farli???

devono essere come:

barragan , lv 15

Spoiler:  
Barragan_Resurreccion.jpg
,

Ichimaru gin lv 10(lo so nn è un espada

Spoiler:  
)bleach_ichimaru0106.jpg

ulquiorra lv 20

Stark lv 12

Spoiler:  
Stark-1.jpg

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Per Barragan vedo bene un Lich Sacerdote-Ur.

Anche se Ichimaru ha mostrato poche tecniche magiche, gli altri sono sostanzialmente Gish (visto che hai i Complete puoi sfruttare Incantaspade e Abiurant Champion).

Per Stark servirebbero le armi moderne.

Per Ulquiorra erano state suggerite costruzioni in questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro d&d seller,come sempre mi dai prova che sei molto bravo e vorrei chiederti dove(su quale manuale)trovo il sacerdote-ur,

cosa sono i gish,

al posto di stark potrei mettere sayzel apporro

per le armi????

Grazie e scusa la mia ignoranza,ancora una volta

p.s. aspetto suggerimento anche dagli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...