Vai al contenuto

Accessori: Creature di Cthulhu, Terrore dalle Stelle e 4-5-6 Minuti a Mezzanotte


Ren!

Messaggio consigliato

Buonsalve a tutti!

Navigando in Internet ho notata che GMM (Game Master Magazine) ha alcuni inseriti interessanti, tra cui Creature di Cthulhu, Terrore dalle Stelle e 4-5-6 Minuti a Mezzanotte!

Separatamente costano molto parecchio di più, e quindi ho pensato che può essere un occasione prenderli con la rivista (che credo sia carina), ora però mi sorge un dubbio, ne vale la pena prendere questi accessori??? Considerate che ho solo il Manuale Base della 5a Edizione, e quindi non so se "Creature di Cthulhu" può essere utile o meno, considerando che di creature ce ne sono nel manuale (a meno che non ce ne siano altre o comunque descrive meglio quelle del manuale).

Per quanto riguarda le 4 avventure, credo che la più carina sia Terrore dalle Stelle, ma anche qui non saprei, sono belle? Se non lo sono, danno almeno degli spunti interessanti per delle avventure?

Comunque ho pensato che per pochi euri (circa 35) mi prendo 5 accessori (14 avventure totali più le creature) utili (almeno credo) e tre numeri della rivista, qualcuno di voi ha qualcuno di questi Accessori? Come sono? Ne vale la pena prenderli?

Grazie Mille!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Certo!

Eccoti il link ad un negozio che vende la rivista!

GMM numero 6 che contiene le 3 avventure: 4-5-6 Minuti a mezzanotte.

GMM numero 9 con Creature di Cthulhu.

GMM numero 14 con Terrore dalle Stelle.

Sia chiaro, non voglio fare pubblicità, ma non ho altri link!

Comunque sotto a ogni pagina c'è "Articolo equivalente" clicca lì, così da capire un po di cosa tratta...

Però non sono convinto se siano utili o meno, qualcuno sa come sono?

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...