Vai al contenuto

avenger


Messaggio consigliato

Salve a tutti,

sto cercando di creare un avenger deva di sesto livello che incentra il combattimento dando più attacchi di opportunità agli avversari.

potete dirmi se esiste un talento o un oggetto magico nn troppo costoso che può darmi resistenza ai danni d'arma in mischia?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ora, io non conosco tutti i poteri di tutte le armi, ma mi pare che le armi Difensive (non come proprietà, come nome di arma magica) siano adatte a te, perchè con difesa totale o recuperare energie aumenti il mod di livello dell'arma alle tue difese.

c'è poi un'amra della quale mi sfugge il nome che ' essendo da tiro, impedisce gli atacchi di opportunità da parte di nemici adiacenti quando tiri.

poi c'è il "rat killer Coat" che da resistenza 5 agli attacchi degli sciami e puoi camminare su di essi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora, io non conosco tutti i poteri di tutte le armi, ma mi pare che le armi Difensive (non come proprietà, come nome di arma magica) siano adatte a te, perchè con difesa totale o recuperare energie aumenti il mod di livello dell'arma alle tue difese.

c'è poi un'amra della quale mi sfugge il nome che ' essendo da tiro, impedisce gli atacchi di opportunità da parte di nemici adiacenti quando tiri.

poi c'è il "rat killer Coat" che da resistenza 5 agli attacchi degli sciami e puoi camminare su di essi...

grazie zhoul ma la particolarità del personaggio sta nel fatto che causa danni bonus a nemici che mi colpiscono, quindi devo cercare di farmi colpire limitando più possibile i danni, cercando oggetti che midanno una certa resist ai danni in modo permanente o quasi, altrimenti andrò a 0 pf in pochissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...