Vai al contenuto

Impero tau-1500pti.


kantor

Messaggio consigliato

QG

Comandante Farshigth 170pti. Oppure (sono molto indeciso) R’myr longknife(160+drone obbligatorio)

Guardia del Corpo 80pti

Fucile plasma(20pti), saturatore d’area a frammentazione(20pti), sistema di puntamento(10pti.), multi traccia interfacciato(5pti.).

ELITE

Team Stealth 177pti

3 shas’ui(90pti), +1 shas’vre(40pti) con agganciamento al bersaglio interfacciato(5pti), pugnale del legame(gratis), fucille a fusione(2pti). Tutti con sistema di puntamento(40pti).

Team crisis 248pti

2 shas’ui ed 1 shas’vre. Shas’ui: 2 lanciarazzi (24pti), 2 plasma(40pti),multitraccia(10pti). Shas’vre: fucile a fusione(12pti) , lanciarazzi(12pti), generatore di scudo(20pti), sistema di puntamento(10pti), multi traccia interfacciato(5pti), controllo droni(0pti), drone tracciatore(30pti). Pugnale del legame(gratis).

TRUPPE

Team di Guerrieri del Fuoco 135pti

12 Shas’la, shas’ui con pugnale del legame. Quattro carabine ad impulsi.

Devilfish 85pti

Sistema di disturbo.

Team di Guerrieri del Fuoco 135pti

12 shas’la, shas’ui con pugnale del legame.

Team di Guerrieri del Fuoco 135pti

12 Shas’la, shas’ui con pugnale del legame.

SUPPORTI LEGGERI

Team esploratore 87pti

6 esplo, shas’ui con pugnale del legame

SUPPORTI PESANTI

Cannoniera Hammerhead 180pti

Cannone a rotaia, sistema di missili inetelligenti, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo.

eccovi una nuova lista dei miei amati tau, diversamente dal solito gioco una sola hammer (voglio provare con una sola per vedere come va).

Pensavo di mettere una broadside...non ho mai pensato bene di loro però ho visto che molti le giocano e con buoni risultati....

Avevo anche in mente di dare un altro trasporto ad una delle unitaà però....mi mancano solo 68 pti!!! Grazie in anticipo per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Allora... Solo alcune brevi considerazioni...

@kantor: Hai detto che dubiti delle capacità delle Broadside...

Se non mi sbaglio sono quelle con il cannone a rotaia...

Bene...Se sono quelle ti assicuro che avere un arma con:

Gittata 72'' Fo 10 VP 1

Tipo Pesante 1

Può realmente dare i suoi risultati...

Te lo dico perché in genere chi gioca tau da me le usa e le conseguenze si vedono... ;-)

@ghaz: Dici che dovrebbe dare i fucili a rotaia ai FW... Dando una guardata in fondo al regolamento mi sembra di capire che gli unici che lo possono avere sono i vespid...Quindi la cosa sarebbe inutile...Se così non fosse allora li consiglio anche io...Bello avere armi a Fo 6 e VP 3... Ricordate solo che sono Pesante 1...Quindi se spari non puoi muoverti... ;-) ...O meglio scappare perché stiamo parlando di FW... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

inox lui si riferisce agli esplo.... i FW nn possono avere armi pesanti.

s i però le broad hanno solo due ferite e non sono immuni a morte immediata.

@kantor: Si lo so che si riferisce agli esploratori...Ho sbagliato a scrivere... xD

Alle broadside ci farei un pensierino lo stesso kantor...

Non sono difficili da eliminare certo...

Ma possono infastidire anche oltre il dovuto l'avversario... ;-)

@framike97: A togliere una squadra di guerrieri sarei parecchio in dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...