Vai al contenuto

lista eldar 1500


Messaggio consigliato


  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

perchè non abbiamo capito:

-perchè giochi a warhammer?

Background? miniature? Vincere? cosa?

aggiungo qual'è la strategia che hai in mente, ovvero come intendi giocare?esempio: anche io ho gli eldar e mi piacciono gli spettrocustodi e gli arlecchini, più di tutte le altre minia dell'armata; inoltre non mi piace giocare con molti corazzati. in base a queste scelte ho costruito un armata che è lenta ma che in compenso spara moltissimo ed è adatta agli incontri in città della morte visto che nel negozio dove gioco io si usano molti edifici.

prova a fare un analisi di questo tipo, magari ti piace la storia di uno degli arcamondi maggiori e in base a quello selezioni l'armata.

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco a warhammer perchè mi piace il bg degli eldar e perchè adoro i giochi da tavolo di strategia, poi dico che mi piace l arcamondo di ulthwè e mi piacerebbe avere un esercito buono sia da CAC sia a distanza

Si ma non spieghi che strategia vorresti applicare :banghead:

Mi spiego hai chiesto una lista buona sia da Cac che da Distanza... Ok te l'abbiamo fornita... poi l'hai ampliamente modificata fino a rendere i suoi punti di forza infimi... e fartelo dire un pò a casaccio... l'hai chiesta veloce... ma se non la sai riconoscere e se non provi almeno sulla carta le liste postate come fai a sceglierle? e come dare un Mox ad un bambino che ha iniziato da poco Magic... la cederebbe al primo che gli e la chiede...

innanzitutto non posso fare come dice Eiden perché mettere l lanciamissili mi costa punti che non ho, poi dato che non ho capito bene, perché non scrivete una lista con le modifiche?

Innanzitutto leggi bene i consigli perché sennò le persone perdono tempo... potevo capire se mi dicevi mille altre cose... ma:

10 guardians con starcannon 105

10 Guardiani con supp. Lanciamissili 100 P.ti

mi sembra che i punti per fare una modifica del genere TUTTI li troverebbero... o la matematica è un opinione ?

La lista non la scriviamo sempre... ma indovina un pò il perché :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora un bel respiro: leggi il codex XD

i cercavia sono gli esploratori eldar. Per il resto se ti piace ultwhè ( benissimo così usi eldrad) non puoi usare yriel, è una porcata detto sinceramente. vuoi tiro e Cac?

concilio di veggenti su falcon. Attacchi a FO9 cosa vuoi di più?

tre war walker belli pompati per il tiro con due piattellone di guardiani con lancia. una di vendicatori su wawe da andare sull'obiettivo. e il resto vediamo cosa mettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito, ma chi sono sti cercavia? poi per il resto capisco la tua rabbia ma ci sono alcuni termini che proprio non capisco

Ma come fai a ritrovare ormai post di risposte vecchie... :lol:

Comunque i Cercavia sono l'Up dei Ranger, visto che hai il Codek in Eng. ma se non ti piacciono nessuno ti oblica a giocarli, non è questa mia intenzione...

Da che mondo è mondo se uno non sa una cosa chiede, non va sparato dritto...

P.s. non è rabbia, fidati, sono solo esasperato ;-)

Ma non mi durerà per molto, solo mi piacerebbe leggere domande inteliggenti :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora aspettate, chiariamo: il concilio è un unità di QG molto buona e per farcelo stare ci devi costruire una lista attorno, poi puoi tenere Eldrad e Yriel nella stessa lista perchè le regole non lo vietano è soltanto brutto a livello di un BG incentrato su Ulthwè. se ti piace sparare tanto Uthwè va bene perchè hai tanti guardiani a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

quale questa:

Eldrad Ulthran 210

Yriel 155

10 guardians con starcannon 105

5 rangers 95

5 rangers 95

10 warp spiders 220

10 fire dragon 160

2 war walker con bright lance 120

2 falcon con oloscudo e motori vettoriali 340

o quest'altra?

Eldrad Ulthran 210

Yriel 155

10 guardians con starcannon 105

5 vendicatori 60

5 vendicatori 60

10 warp spiders 220

6 fire dragon 96

1 spettrocustode con scatter laser

2 falcon con oloscudo e motori vettoriali 340

5 arlecchini più quattro baci arlecchino e troupe master

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ecco fatto, più che una correzione ho fatto uno stravolgimento della tua lista ma penso che possa funzionare; la lista non è proprio 1500 punti ma ti ho lasciato apposta dei buchi cosi hai più spazio se vuoi levare qualcosa o aggiungere.

ecco la lista:

QG:

Avatar 155 p.ti

veggente

guida

fortuna

fato

pietre dello spirito

lancia incantata

totale:133 P.ti

Elite:

5 spettroguardie 175 P.ti

stregone 25 P.ti

potenziare15 P.ti

promozione a spettroveggente 6 P.ti

totale:221 P.ti

10 Banshee urlanti 160 P.ti

esarca 12p.ti

lama dell'esecuzione 10p.ti

potere urlo di guerra 5 p.ti

totale:187p.ti

Wave serpent 90 p.ti

laser a dispersione binato 25p.ti

cannone shuriken 10

totale 125p.ti

5 Ragni del warp 110 p.ti

esarca 12p.ti

tessimorte per l'esarca 5p.ti

totale 127 p.ti

Truppe

10 guardiani 80 p.ti

piattaforma con lancia splendente 30p.ti

totale:110p.ti

10guardiani 80 p.ti

piattaforma con laser a dispersione 15 p.ti

totale:95 p.ti

supporto pesante

spettrocustode 90 pp.ti

lancia splendente 40 p.ti

laser a dispersione 20 p.ti

totale: 150 p.ti

spettrocustode 90 pp.ti

lancia splendente 40 p.ti

laser a dispersione 20 p.ti

totale: 150 p.ti

TOTALE LISTA: 1453 punti

non è una lista definitiva è può essere ancora modificata come desideri tu

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la lista,non è male forse ci vorrebbero più veicoli

si ma la strategia di questa lista è vessare il nemico in avvicinamento con tutte le armi possibili e controcaricare con le banshee ciò che rimane. in una missione ad obbiettivi levi al nemico il suo e negli ultimi turni muovi il wave srpent con le banshee per contestare obbiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...